Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili Se volete consigliare qualche sito e linkare i file scaricabili fatelo in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-11-2013, 00:26 | #1 |
Cercasi Moderatori
Chiedo scusa se la sezione è errata; trattasi di una richiesta un po' particolare.
Sono l'amministratore del Forum Cerca Metalli Italia Stiamo cercando di aumentare il numero dei moderatori. Se qualcuno fosse interessato, si faccia vivo. Il forum in oggetto non essendo tematico con il presente, non dovrebbe creare conflitto di utenza. Un saluto a tutti i colleghi moderatori e amministratori di MiciMiao! Amministratore del Forum Cerca Metalli Italia Ultima Modifica di violapensiero; 23-11-2013 at 00:29. |
|
23-11-2013, 00:29 | #2 |
Re: Cercasi Moderatori
Se riesci a trovarli beato te!
Non credo che ci siano conflitti, se ci saranno, te lo diremo. Auguri per la difficile ricerca... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
23-11-2013, 07:47 | #3 |
Sto notando che è difficile trovare aiuto.
Anni fa, essere moderatore di un forum era un onore e una posizione ambita. Oggi, la gente adora condividere stupidate e bufale sui social network piuttosto che fare qualcosa di davvero costruttivo in rete. Pensa che arrivo dalle BBS; la rete l'ho sempre vissuta a fondo e posso affermare con certezza di non aver mai assistito ad un periodo di rinc######imento così profondo come oggi. Amministratore del Forum Cerca Metalli Italia |
|
23-11-2013, 08:57 | #4 | |
Quote:
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
||
23-11-2013, 16:07 | #5 |
Lo stiamo notando anche noi qui, purtroppo.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|