Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-09-2015, 15:36 | #1 |
Cosa ne pensate di questo zoppicare?
Ciao scusate volevo mettervi un video per avere il vostro parere su il mio gatto che zoppica. L'ho già portato dal veterinario, e mi ha detto che gli si lussa il ginocchio. Da operare o no solo se peggiora....se zoppica ogni tanto no. Lo portero presto da un altro veterinario per aver un ulteriore parere, ma mi interessa sapere cosa ne pensate voi. Tenete conto che lo fa ogni tanto non sempre e cmq quando c'è da correre per il cibo o per giocare con sua sorella non ha problemi. Mangia è arzillo..........è che ogni tanto fa questo zoppicamento. Vi pregherei di guardare il video fino in fondo perchè alla fine si vede proprio che il gatto stende la zampa come se se la stesse rimettendo a posto. Come devo fare per postarlo qui nel forum. grazie mille
video : https://www.youtube.com/watch?v=ovVl...ature=youtu.be |
|
13-09-2015, 15:49 | #2 |
Re: Cosa ne pensate di questo zoppicare?
Sicuro che si tratti di ginocchio? Comunque un altro parere occorre. Che età ha il micio? Quanto pesa?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
13-09-2015, 15:53 | #3 |
Così mi ha detto il veterinario. Il gatto ha due anni e pesa 5.2 kg....sono molto ansiosa, perchè che idea ti sei fatta? ansia...........
|
|
13-09-2015, 22:58 | #4 |
Mi sembra un problema di anche. Però potrei sbagliarmi. Facci sapere cosa dice il prossimo veterinario.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|