Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-12-2010, 02:31 | #1 |
Bottone Bottone...
Stasera stavo scendendo al porto per fare compagnia a Vince,ero appena uscita di casa,faccio 20 metri e vedo un gatto rosso, (oltre alla decina di gatti che avevo dietro)era proprio vicinissimo alla stazione,Bottoneeeeeeeee,mi è venuto un colpo,e adesso da
dove te ne vai? Questo disgraziato secondo me è passato dalla ferrovia,allora me lo sono presa in braccio e me lo sono portata fino alla colonia,la gente che mi ha vista chissà cosa avrà pensato,e lui che se ne stava buono buono,ma si può? Come faccio a lasciare questa meraviglia rossa in mezzo la strada? Io lo amo,io li amo tutti,ma Bottoneee No,davvero,sto con l'angoscia di non rivederlo più,anche se lo sterilizzerei è sempre fuori e i pericoli ci sono,io non immagginavo poi che lui si potesse allontanare così tanto. Provo a cercargli casa che dite? Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
30-12-2010, 09:27 | #2 |
Re: Bottone Bottone...
Direi che è un'ottime idea! Tantopiù che è bellissimo, non dovresti fare tanta fatica....
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
30-12-2010, 11:13 | #3 |
brava eleee...cerca casina a Bottoncino bello!!! e sono sicura che la troverai presto eh!
ot: Nerina Mia? bella lei! |
|
31-12-2010, 11:09 | #4 |
Nerina sta benone,provo oggi.
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
31-12-2010, 13:12 | #5 |
Sono daccordo per la casa per Bottone,...Ele hai fatto bene non gli potevi dire di no,...Auguri x un 2011 possibilmente sempre con meno gatti in pericolo o malandati,...Auguri Ele,Auguri Gatti,Auguri Bottone!
|
|
02-01-2011, 14:23 | #6 |
Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
|
|