Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-06-2020, 00:32   #1
Profilo Utente
Gabriele 84
Cucciolino
 
Utente dal: 06 2020
Messaggi: 4
Predefinito Umido e crocchette top quality o solo umido ma non top?

Ciao a tutti, é la prima volta che scrivo su questo forum ma é da qualche anno che vi leggo, e ormai seguo più i vostri consigli sull'alimentazione che quelli che mi propinano i veterinari

Ho due mici maschi castrati, un' europeo di due anni di 4,6 kg ed uno sphynx di un anno di 4,1 kg.

Non mi hanno mai dato particolari problemi sotto l'aspetto alimentazione, nel senso che quello che gli do mangiano, e sembra non bastargli mai.

JoJo(l'europeo) in questi giorni si pappa 200 grammi di umido smilla, Mr.Menson invece 350, sempre smilla, anche se fino a qualche tempo fa gli davo il kitten dell'animonda, più crocche.

Vorrei passare a sostituire l'umido dello smilla con quello dell'animonda carny che é più buono, ma anche comprando i barattoli da 24x800 su zooplus a fine mese arriverei a pagare sui 50 euro e non vorrei superare i 30 euro mensili in pappe per ora, sperando che lo sphynx inizi ad ingrassare così posso finalmente ridurgli le quantità di cibo.

Vorrei trovare un compromesso che mi faccia un minimo risparmiare senza intaccare troppo sulla loro salute, quindi il mio dubbio é se continuare a dargli solo umido smilla che é abbastanza buono ed economico, oppure dargli l'umido dell'animonda con qualche crocchetta sempre dell'animonda a rinforzo per assorbire un po' la spesa.

Se volete vedere qualche loro foto questa è la loro pagina su Instagram che cura la mia ragazza.
https://www.instagram.com/jojo_friends_world/?hl=it

grazie.

Ultima Modifica di Gabriele 84; 17-06-2020 at 00:38.
Gabriele 84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara