Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-06-2007, 18:37 | #1 |
...Segnali evidenti che il tuo gatto conosce la password per navigare in Internet:
1. Ti arrivano in e-mail dei "flames" da uno strano tipo di nome "Fluffy"
2. Granelli di lettiera sulla tastiera. 3. Sottoscrizioni a strani newsgroup tipo "alt.recreational.catnip" (catnip= erba-gatta) 4. Il tuo web browser ha una nuova home page all'indirizzo: " http://www.feline.com" 5. Ci sono piccole impronte di denti sul tuo mouse..ed uno strano profumo di tonno... 6. Nella posta inviata trovi messaggi di protesta per la "Apple Computer Corp." in merito all'ultima release di "CyberDog". 7. La tua nuova tastiera ergonomica emana uno strano odore di demarcazione... 8. Continui a trovare in giro per casa nuovo software dal titolo "WebCat" o "WarCatII". 9. Il tuo nome su Irc e' stato cambiato in "IronMouser" (=il cacciatore di topi d'acciaio) |
|
25-06-2007, 19:05 | #2 |
Re: ...Segnali evidenti che il tuo gatto conosce la password per navigare in Internet
beh... se i segni sono questi inizierei a posizionare microspie in giro... che il sospettato felino in questione saprebbe cmq sapientemente aggirare...!
|
|
30-06-2008, 12:14 | #3 |
Re: ...Segnali evidenti che il tuo gatto conosce la password per navigare in Internet
mamma che forte
Deisy angelo mio ti porterò sempre nel mio cuore.1996/11-02-2010. Tamy
Aiuta Micimiao clicca qui - Webmaster di Micimiao If I die before my cat, I want a little of my ashes put in his food so I can live inside him. D.B. |
|
01-07-2008, 13:15 | #4 |
|
|
02-07-2008, 14:47 | #5 |
Io so per certo che Merlino sa come accedere a internet perché trovo suoi messaggi nei forum... poi pensa che non me ne accorga
E a volte anche Lamù/ Pester scrive le sue fesserie Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
02-07-2008, 14:51 | #6 |
Che forte.........
|
|
05-07-2008, 19:04 | #7 |
Io ho scovato Werther che chattava su msn con il gatto di Lagiovy....Nina!!!
Valenvic 2 Carpe diem: cogli l'attimo...per spaventare a morte il tuo gatto |
|
05-07-2008, 19:49 | #8 |
E il bello che Nina parlava male di me, la carogna.....
ggghhhgghhhhh |
|
05-07-2008, 21:14 | #9 |
Cess....non ci possiamo distrarre un attimo!!!
Valenvic 2 Carpe diem: cogli l'attimo...per spaventare a morte il tuo gatto |
|
21-07-2008, 09:10 | #10 |
bellissimo!
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
|
|