Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-01-2011, 13:44 | #1 |
da casa Lunanera manca Funny
Me lo sento che sbaglierò qualcosa... ambasciator non porta pena...
Ho saputo tramite Stelladelnord che uno dei mici di Lunanera, precisamente Funny manca da un paio di giorni. Conoscendo Luna avrà l'ansia a mille. Incrociamo perchè torni a casa al più presto. Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
|
22-01-2011, 15:37 | #2 |
Re: da casa Lunanera manca Funny
si lunanera ha l'ansia a 1000, e funny se nn ho capito male mancherebbe da ieri, aspettiamo luna che ci venga dire le cos precise, intanto incorcini attivi
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
22-01-2011, 17:20 | #3 |
sentito luna .....la signorina è tornata
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
22-01-2011, 17:55 | #4 |
Oddio che bello, sono contenta!
|
|
22-01-2011, 19:57 | #5 |
ke bello
|
|
22-01-2011, 20:51 | #6 |
Ah... meno male !!
Che bello leggere certe notizie quando tutto è tornato a posto !! L'ansia dura due secondi e poi è solo gioia !! "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
22-01-2011, 21:30 | #7 |
allora grazie ragazze, in realtà mancava da stamani solamen te ,ma lei è imagattina che mi sta sempre in mezzo ai piedi anche troppo rischio di cadere ogni volta che esco fuori. e poi l'ho chiamata per ogni dve e la strunzolotta non rispondeva... quella figlia di una gatta da marciapiede.
intanto per stanotte li ho chiusi tutti dentro, c'è un freddo cane, senza offesa per i cani. e per di più i due gatti piscioni sono in infermeria, asso per i reni e lord per un qualcosa alla zampa, probabilmente è il polpastrello ma non so cosa, lunedì lo porto dal vet. La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
22-01-2011, 21:52 | #8 | |
Quote:
per infermieria intendi ..........lu bagnettu??? silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
22-01-2011, 22:02 | #9 |
|
|
23-01-2011, 14:10 | #10 | |
Quote:
snceramente non lo so au ma qua già 10 gradi è freddo non siamo abituati ecco oggi dicono dieci grDI ma fa meno freddo di ieri, scusate ma ho e mai bloccate dal cul e funcia della medesima gatta grr piccola la vecchietta di casa La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
|
|