Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-03-2016, 09:49   #11
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Dormiamo separati

Come ti capisco!!!
Ma vedrai che andrà tutto bene e domani potrai dormire di nuovo con loro!!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-03-2016, 10:07   #12
Profilo Utente
titty
Gatto
 
Utente dal: 10 2010
Paese: MILANO
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 567
Predefinito Re: Dormiamo separati

Eccome se ti capisco!!!! Io se capita che non dormo insieme a loro, anche per andare a fare un weekend fuori, mi sento talmente a disagio che il piu' delle volte non riesco nemmeno a dormire...tant'e' che sono anni che non faccio piu' un weekend lontana da casa e l'estate scorsa le ho portate con me in montagna. Ma sono tutte preoccupazioni solo nostre, loro sanno stare benissimo qualche giorno senza di noi con qualcuno di fidato che va ad accudirli e a maggior ragione se sono piu' di un gatto e quindi si fanno compagnia. Tutto questo per dirti che hai tutta la mia comprensione ma stai tranquilla e pensa a tuo papa' che in questo momento ha piu' bisogno di te
titty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-03-2016, 10:21   #13
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Dormiamo separati

Ecco, sì, io prenderei una badante per tuo fratello così sei sicura non faccia danni!
Se i mici si sono fatti accarezzare sono tranquilli.
Sicuramente la tua preoccupazione per i mici e il senso di disagio sono stati amplificati dalla preoccupazione per tuo papà.
Vedrai che oggi le cose andranno meglio.
E poi, come ripeto ogni volta che mi allontano per qualche giorno da casa: la distanza e la mancanza rafforza l'amore....se funziona con i bipedi vedrai come funzionerà con i mici. Al tuo ritorno a casa saranno coccole a profusione.
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-03-2016, 11:26   #14
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Dormiamo separati

Quote:
Originariamente inviato da titty Visualizza Messaggio
Eccome se ti capisco!!!! Io se capita che non dormo insieme a loro, anche per andare a fare un weekend fuori, mi sento talmente a disagio che il piu' delle volte non riesco nemmeno a dormire...tant'e' che sono anni che non faccio piu' un weekend lontana da casa e l'estate scorsa le ho portate con me in montagna.
Stessa cosa per me!! Non ce la faccio a stare lontana dai miei mici più di qualche ora... Per fortuna se sono più di uno si fanno compagnia anche fra loro e non succede nulla se ci assentiamo ma io non riesco proprio!!!!

@P&G con tuo papà potrebbe stare un po' anche tuo fratello!!! Il bello di non essere figli unici (io purtroppo lo sono...) è anche quello di poter dividere gli oneri e le preoccupazioni...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-03-2016, 12:27   #15
Profilo Utente
P&G
Gattino
 
L'avatar di  P&G
 
Utente dal: 07 2015
Paese: Italia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 482
Predefinito Re: Dormiamo separati

Quote:
Originariamente inviato da 7M Visualizza Messaggio

@P&G con tuo papà potrebbe stare un po' anche tuo fratello!!! Il bello di non essere figli unici (io purtroppo lo sono...) è anche quello di poter dividere gli oneri e le preoccupazioni...
Si lo so ma mio fratello ha una bambina piccola e se le attacca l'influenza mia cognata diventa una iena quindi lui ha vinto il cat sitter e io l'infermiera!
Comunque tra poco passa la dottoressa e nel pomeriggio faccio un salto a casa.....poi vi aggiorno!
Grazie ragazze,son sempre più contenta di essere approdata su questo forum!
P&G non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara