Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-10-2015, 17:31 | #1 |
Aiutoo sospetto tumore alla bocca!!
Ciao a tutti! sono disperata..alla mia gatta di soli 4 anni hanno trovato una massa al lato della bocca, e facendo una lastra hanno detto che quasi sicuramente è un tumore il problema è che mi danno poche speranze...dicono che se la operano poi diventa troppo invasivo e il gatto rischia di essere sfigurato e io non voglio...la chemio forse no perchè è già dall'osso...ora dobbiamo aspettare l'esito dell'esame del citologo...
La gatta per adesso mi sembra che sta bene, mangia e fa tutto come al solito. Possibile che non c'è un modo per far qualcosa?? per favore datemi dei consigli, non posso pensare di perdere la mia gatta così presto (( C'è qualche oncologo a cui potrei chiedere pareri? aiutoo |
|
17-10-2015, 17:33 | #2 |
Re: Aiutoo sospetto tumore alla bocca!!
Non so aiutarti ma incrocio tantissimo per la tua piccola gatta di 4 anni..troppo pochi...
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
17-10-2015, 17:35 | #3 |
se operando il problema si risolve, io la farei operare.................piuttosto che non vederla mai più la preferirei sfigurata, anche se con grande sofferenza..
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
17-10-2015, 17:46 | #4 |
Di dove sei? So che c'è un centro di eccellenza a Bologna e uno a Grugliasco. Sicuramente le utenti 6M e Mialuce ti risponderanno appena vedono il tuo thread. Loro ne sanno di più.
Mille auguri perché il citologico non rilevi tumori!!! Comunque anche io la farei operare, nel caso disgraziato che fosse un tumore. Meglio sfigurata che niente. Per la micia l'aspetto estetico non conta nulla. Se le possibilità di vita fossero comunque buone, io lo farei. Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). Ultima Modifica di Brioche:); 17-10-2015 at 17:48. |
|
17-10-2015, 18:08 | #5 | ||
Quote:
Quote:
Ora tutto incrociato perché non sia un tumore Se disgraziatamente lo fosse e riesci ad arrivare verso Bologna, a Sasso Marconi c'è il Centro Oncologico Veterinario di cui si parla molto molto bene http://www.centroncologicovet.it/ |
|||
17-10-2015, 18:14 | #6 | |
Quote:
Ultima Modifica di alepuffola; 17-10-2015 at 21:19. |
||
17-10-2015, 18:23 | #7 |
|
|
17-10-2015, 18:26 | #8 |
Si ma il problema e' portarcela non sopporta andare in macchina neanche 5 minuti
|
|
17-10-2015, 18:28 | #9 |
|
|
17-10-2015, 19:20 | #10 |
|
|
|
|