Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-06-2011, 18:30 | #1 |
Nonno Matisse sul Ponte
Non hai voluto darci preoccupazioni prima del trasloco e ci hai accompagnati fino qui senza un lamento, con discrezione.
Oggi abbiamo voluto ancora una volta dimostrarti quanto ti vogliamo bene concedendoti finalmente di riposare in pace, dopo 19 lunghi anni di vita insieme. Pero' sappi che lasci un gran vuoto. |
|
10-06-2011, 18:39 | #2 |
Re: Nonno Matisse sul Ponte
Buon riposo, nonno Matisse
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
10-06-2011, 18:39 | #3 |
Lat,
che dispiacere..... Un abbraccio grande..... Nonno Matisse, sul ponte prenditi cura dei mici piccini...ne troverai tanti...c'è bisogno di un altro micio saggio... "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
10-06-2011, 18:44 | #4 |
Ti vi abbraccio...
Ciao nonno Matisse.. Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
10-06-2011, 18:46 | #5 |
Mi dispiace ma so che con voi ha passato 19 anni felici. Un grande abbraccio
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
10-06-2011, 18:52 | #6 |
Ciao nonnino. LaT un abbraccio.
|
|
10-06-2011, 18:59 | #7 |
Questo piccino lo sentivo un pochino anche mio....
so che 19 anni per un micio sono "tanti".. ma per chi li AMA, non sono poi così tanti... Ciao piccolo grande meraviglioso gatto peloso, resterai nel mio cuore come tutti i miciuzzi speciali che non ci sono più.. LaT per te, che hai avuto la fortuna di averlo vicino per tutto questo tempo, un abbraccio davvero colmo di affetto, che sicuramente, non attenuerà il dolore... ma spero che almeno ti faccia sentire vicina, un'amica... Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
|
10-06-2011, 20:02 | #8 |
Ciao nonnino.....
LaT.... Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
10-06-2011, 20:16 | #9 |
Che tristezza
Un abbraccio Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
10-06-2011, 21:25 | #10 |
ciao matisse
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
|
|