Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Expo Tutto su expo e manifestazioni |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-11-2015, 10:52 | #1 |
FantastiCat II edizione, 28 e 29 Novembre, Colle Val d'Elsa, (SI)
Siete pronti?? Sta per tornare il Fantasticat!
Organizzato in una splendida location in quel di Colle val d'Elsa, a pochi minuti di auto da Siena, facilmente raggiungibile anche dall'autostrada. Ottima compagnia, bellissimi gatti, cibo strepitoso! Il parcheggio si trova proprio di fronte al palazzetto, è ampissimo e ovviamente gratuito. Sabato 28 speciale Ragdoll, passerella birmana in collaborazione con il club A.Ga.Bi. e, se il numero dei soggetti iscritti lo permette, Best in Show separato per i Sacri di Birmania. Domenica 29 presentazione della rarissima razza Selkirk Rex (in ANFI in Italia ci sono solo 4 soggetti attualmente iscritti) e, se il numero dei soggetti iscritti lo permette, Best in Show separato per i Norvegesi delle Foreste con la collaborazione del club A.S.I. Ovviamente è graditissima anche la partecipazione dei bellissimi gatti di casa, purchè sterilizzati e in regola con le vaccinazioni. Be'?? Ci state ancora pensando? Qui il sito: http://www.fantasticatsiena.sitiwebs.com/page21.php Nei ringraziamenti è citato anche Micimiao Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
09-11-2015, 11:13 | #2 |
Re: FantastiCat II edizione, 28 e 29 Novembre, Colle Val d'Elsa, (SI)
Qualcuno del forum ci va?
Io sarei tentata....... Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
09-11-2015, 11:17 | #3 |
Me medesima nello staff, insieme a BarbaraB che è l'organizzatrice
Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
09-11-2015, 11:56 | #4 |
Urca!!!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
09-11-2015, 12:16 | #5 |
Mmm, quasi quasi, domenica... coi norvy...
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
09-11-2015, 12:29 | #6 |
|
|
09-11-2015, 12:49 | #7 |
Se venite mi trovate quasi sicuramente in cassa all'ingresso. Avrò delle orecchie nere da gatto con i campanellini e gli occhiali fucsia. Ditemi chi siete mi raccomando ^_^
Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
09-11-2015, 13:26 | #8 |
Verrei quasi solo per vederti!
Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
09-11-2015, 13:46 | #9 |
|
|
09-11-2015, 13:59 | #10 |
Grazie Laura ^_^
Dovete venire, oltre che per l'expo, pure per i panini di Poldo è un "paninaro" sito proprio fuori dal palazzetto, ha prezzi stracciati e fa dei panini da sogno! u.u E' fisso lì tutto l'anno. Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
|
|