Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-04-2012, 16:00 | #1 |
Gatti che simulano malori per evitare le sgridate
Ho cercato se ci fosse un topic simile, non mi sembra di averlo trovato....
oggi Malto ha superato se stesso: dopo averlo sgridato, per la prima volta in 2 mesi che vive con me, perchè stava ribaldando volontariamente i due vasi della sua erba gatta, Malto ha iniziato a tossire con la lingua in fuori..... PANICO....stavo già per chiamare l'elisoccorso!!! ho subito smesso di sgridarlo e cominciato a chiamarlo con toni amorevoli e lui? smette subito di tossire e ricomincia a correre come se niente fosse! possibile che abbia simulato la tosse per interrompere la sgridata??? arrivano a tanto i nostri bimbi pelosi?? |
|
03-04-2012, 16:06 | #2 |
Re: Gatti che simulano malori per evitare le sgridate
|
|
03-04-2012, 16:14 | #3 |
Forse si è agitato per la sgridata ed ha cominciato a tossire, tranquilla non può aver simulato.
|
|
03-04-2012, 16:59 | #4 |
Secondo me i gatti sono capaci di tutto!
Wendy la White Lady Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore |
|
03-04-2012, 17:05 | #5 | |
Quote:
Suggestiva l'idea che fingano un malore ma abbastanza improbabile. Istintivamente, il gatto non ha mezzo motivo per farsi vedere malato. Non credo esista nemmeno, per il gatto, la possibilità di fingersi morto quando subisce un attacco (cosa che invece diverse specie fanno). Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
03-04-2012, 17:15 | #6 |
possibile che anzichè tosse fossero conati di vomito e stesse per vomitare l'erba gatta -se ne ha mangiata, ovviamente- (tra l'altro povero che deve fare con l'erba gatta?! è sua, ribalti un po' quel che crede ).
baci, ba |
|
03-04-2012, 19:08 | #7 | |
Quote:
per il resto farò attenzione al ripetersi dell'episodio, spero che sia stata solo un pò di erba gatta andata di traverso e non tosse vera e propria, povero stellino.... |
||
03-04-2012, 20:51 | #8 | |
Quote:
|
||
03-04-2012, 22:55 | #9 | |
Quote:
oddio rotolo dal ridere...l'attore drammatico!!! tenero lui Aspetterò per sempre di riabbracciarti sul ponte dell'arcobaleno Roy |
||
04-04-2012, 00:01 | #10 |
Neanche io credo che abbia finto. Aveva qualcosa in gola o nel naso che dava fastidio.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|