Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-03-2019, 21:28   #1
Profilo Utente
cristinamul
Cucciolo
 
L'avatar di  cristinamul
 
Utente dal: 11 2013
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 80
Predefinito Stronghold - effetti negativi

Buonasera,
Ho dato alla mia gatta stronghold (l'avevo già usato tempo fa senza nessun effetto collaterale), dopo un mese e mezzo circa dal precedente antiparassitario (la veterinaria aveva usato broadline). Appena gliel'ho messo ha avuto una reazione strana, è scappata e si è nascosta, ha iniziato a saltare da una parte all'altra con movimenti ripetuti in modo uguale, e ho pensato si fosse molto spaventata. Non voleva essere assolutamente toccata e mi girava la faccia, ho pensato ce l'avesse con me. Dopo un'ora e mezza circa le ho dato da mangiare, e dopo si è rifatta avvicinare, mi ha fatto le fusa e si è sdraiata sopra di me. Quando si è rialzata però ha riniziato ad avere comportamenti strani, a saltare da un letto all'altro con movimenti ripetuti, e a fare gesti con le zampe posteriori come il gesto tipico che fanno i gatti quando hanno le zampe bagnate. Ora ha urinato e ha fatto un po' di diarrea, e si è anche sporcata pelo e ha sporcato in terra, cosa che non fa mai. Stamattina le feci erano solide. Sono trascorse 3 ore dell'assunzione. È possibile le abbia fatto male? Nel foglietto illustrativo non parla di controindicazioni se non arrossamento della zona quindi non capisco
cristinamul non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara