Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-03-2010, 16:04 | #1 |
Omero
"Omero gatto nero" è un libro appena uscito edito dalla Sperling & Kupfer, e racconta la storia di come un gattino cieco ma formidabile sia riuscito a cambiare letteralmente la vita della sua padrona. E infatti il sottotitolo è veramente significativo:"Tutto quello che ho imparato sulla vita e sull'amore da un gatto incredibilmente temerario". Mi sa che non deve essere male!
|
|
28-03-2010, 07:30 | #2 |
Re: Omero
Grazie per il consiglio !!!
|
|
29-03-2010, 18:38 | #3 |
lo comperato anche io....
Krueger & Sofia Nike & Thea Juno Bruco & Kiki & Mamalu' Spritz sarai sempre con me :'( |
|
30-03-2010, 18:31 | #4 |
mi ha incuriosita,dev'essere commovente una cifra!!!
|
|
31-03-2010, 08:49 | #5 |
Qualcuno l'ha letto? Merita?
L'ho visto in libreria e mi ha parecchio incuriosito. |
|
31-03-2010, 15:14 | #6 |
io l'ho comprato.... inizio a brevissimo...
|
|
31-03-2010, 19:01 | #7 |
Lo sta leggendo mia figlia e dice che è molto bello
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
02-04-2010, 08:29 | #8 |
domani, lo compero pure io! deve essere molto toccante! grazie!
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
05-04-2010, 15:14 | #9 |
L'ho comprato nei giorni scorsi e lo sto leggendo..mi piace,non avevo dubbi..ve lo consiglio!!!
Scritto bene ed emozionante!!! Margherita e i suoi Tesori *Pelosetti sul ponte per sempre nel Cuore e nell'Anima* |
|
07-04-2010, 23:29 | #10 |
ho finito di leggerlo stamattino...sono 2 giorni che piango come una fontana (ho la lacrima facile)...ma non perchè è triste,ma proprio perchè è una BELLA storia
Krueger & Sofia Nike & Thea Juno Bruco & Kiki & Mamalu' Spritz sarai sempre con me :'( |
|
|
|