Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-05-2011, 17:11   #11
Profilo Utente
Nemesi_74
Gattino
 
L'avatar di  Nemesi_74
 
Utente dal: 08 2007
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 354
Predefinito Re: Urgente: Micio abbandonato nell'impianto del Cus Palermo

Mi pare di capire che il gatto va tolto da lì quanto prima. Dovresti trovare un vet che faccia degenza, lo porti per curare l'occhio, castrarlo se non dovesse esserlo e rimetterlo in sesto. Intanto cerchi lo stallo.


"Sufficit diei malitia sua"
Nemesi_74 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-05-2011, 18:22   #12
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Urgente: Micio abbandonato nell'impianto del Cus Palermo

Quote:
Originariamente inviato da Nemesi_74 Visualizza Messaggio
Mi pare di capire che il gatto va tolto da lì quanto prima. Dovresti trovare un vet che faccia degenza, lo porti per curare l'occhio, castrarlo se non dovesse esserlo e rimetterlo in sesto. Intanto cerchi lo stallo.
Quoto ogni virgola.
Portatelo via di lì prima che sia troppo tardi!
Lasciatelo in degenza da un veterinario un paio di giorni, nel frattempo troverete una soluzione.
Prova a contattare qualche associazione che ti possa indirizzare (LAV, Enpa, ecc..).
Ma toglietelo da lì, prima di pentirvene!

Comunque un bagno, un garage, possibile che nessuno possa offrire un buchetto ad un micio in pericolo?


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-05-2011, 18:27   #13
Profilo Utente
micia81
Gattone
 
L'avatar di  micia81
 
Utente dal: 01 2007
Sesso: Donna
Messaggi: 1,512
Predefinito Re: Urgente: Micio abbandonato nell'impianto del Cus Palermo

Qui mici in pericolo c'è ne sono milioni,ho contattato tutte le volontarie di palermo,lida,oipa,e sono tutti pieni di stalli in primis io,portarlo dal vet in degenza significa pagare 30 euro al gg almeno e forse il ragazzo è uno studente e non saprebbe come fare sennò lo avrebbe già fatto,cmq io ho segnalato e si stanno muovendo ma credetemi qui c'è ogni 5 minuti un'emergenza.


Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima


Sono una gattara e me ne vanto
micia81 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-05-2011, 18:29   #14
Profilo Utente
Nemesi_74
Gattino
 
L'avatar di  Nemesi_74
 
Utente dal: 08 2007
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 354
Predefinito Re: Urgente: Micio abbandonato nell'impianto del Cus Palermo

Quote:
Originariamente inviato da micia81 Visualizza Messaggio
Qui mici in pericolo c'è ne sono milioni,ho contattato tutte le volontarie di palermo,lida,oipa,e sono tutti pieni di stalli in primis io,portarlo dal vet in degenza significa pagare 30 euro al gg almeno e forse il ragazzo è uno studente e non saprebbe come fare sennò lo avrebbe già fatto,cmq io ho segnalato e si stanno muovendo ma credetemi qui c'è ogni 5 minuti un'emergenza.
Ele lo so bene...


"Sufficit diei malitia sua"
Nemesi_74 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-05-2011, 19:18   #15
Profilo Utente
Farah&Frulla
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Urgente: Micio abbandonato nell'impianto del Cus Palermo

Ragazzi\e purtroppo come detto da qualcuno io non ho la possibilità economica di tenerlo in degenza, al max potrei occuparmi di visita visto che il mio vet me la fà gratuita e di vermifugo o antibiotico per l'occhio ma non ho disponibilità economica sennò avrei già risolto da me, ancor di più non ho nè un box nè una stanza dove tenerlo sennò non sarei qui a chiedere aiuto. Quando lo scorso ottobre trovammo 5 micini in un cartone trovai una ragazza gentilissima che se ne prese cura avendo due cani al momento lontani da casa ma ora non è più disponibile ed ai tempi mi sobbarcai tutte le spese necessarie, da vermifugo ad antiparassitario ma oltre ciò non posso andare purtroppo. Spero superi la notte al sicuro e decida di mangiare sennò si mette male.
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara