Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > OFF TOPIC > Discussioni su pc e tecnologia

Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novitą legate al pc e alla tecnologia.

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio 05-02-2013, 15:44   #1
Profilo Utente
annarita
Gattone

L'avatar di  annarita

Utente dal: 06 2007
Paese: ROMA
Regione: Lazio
Gatti: 1
Exclamation help nokia lumia

aiutoooooooo non sento la voce di chi mi chiama e di chi chiamo io!!!!!
domenica stavo parlando con un mio amico ed č come caduta la linea. poi io provavo a chiamare lui e lui me e io non sentivo niente. come ancora adesso... me disperata!!!!!
chi mi aiutaaaaaa!!!!

so' de coccio !!!
30/4/09=kg.64,00>63.5>63 (agg.to 5/6) 14/1/10=Kg.67>66 (agg.to 15/3/10) 30/1/11=kg.66,5 1/3/13->70->69 (agg.to 30/6/13) 7/5/15 =72
annarita non č collegato   Vai in cima
Vecchio 05-02-2013, 16:35   #2
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto

L'avatar di  Starmaia

Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Gatti: 4
Predefinito Re: help nokia lumia

Quote:
Originariamente inviato da annarita Visualizza Messaggio
aiutoooooooo non sento la voce di chi mi chiama e di chi chiamo io!!!!!
Ma chi ti chiama sente la tua?
Questa č la tragedia...

(se non so aiutare faccio la cret*na... per questo ho 50mila messaggi... hahahahaha )

Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non č collegato   Vai in cima
Vecchio 05-02-2013, 19:11   #3
Profilo Utente
Nanela
Gattone

L'avatar di  Nanela

Utente dal: 03 2008
Paese: Monterotondo (RM)
Gatti: 5

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Questa č la tragedia...

(se non so aiutare faccio la cret*na... per questo ho 50mila messaggi... hahahahaha )

Hai provato a togliere e rimettere la batteria, pulire bene i contatti, togliere e rimettere la sim card, tenere spento per un po' e riaccendere, provare se si sentono i suoni (tipo suonerie o msm o musichette)?

se nonostante questo non ritorna in sč...l'unica č contattare un centro assistenza nokia!

Gli umani:Nanela & Vavo
I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia
Nanela non č collegato   Vai in cima
Vecchio 05-02-2013, 19:27   #4
Profilo Utente
pepe
Gattone

L'avatar di  pepe

Utente dal: 04 2007
Paese: treviso
Regione: Veneto
Gatti: 3

Potrebbe essere l auricolare rotto

pepe ti portero' nell'anima per sempre
Felix nel cuore ❤
pepe non č collegato   Vai in cima
Vecchio 05-02-2013, 19:34   #5
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore

L'avatar di  alepuffola

Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Gatti: 10

Anna, niente paura, s'é danneggiato il chip del microfono, va smontato e sostituito. Mi successe sul nokia 5800, portato in un negozio di telefonini e riparato con una ventina d'euro.

Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non č collegato   Vai in cima
Vecchio 06-02-2013, 08:58   #6
Profilo Utente
annarita
Gattone

L'avatar di  annarita

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Questa č la tragedia...

sciocchina....
Quote:
Originariamente inviato da Nanela Visualizza Messaggio

Hai provato a togliere e rimettere la batteria, pulire bene i contatti, togliere e rimettere la sim card, tenere spento per un po' e riaccendere, provare se si sentono i suoni (tipo suonerie o msm o musichette)?

se nonostante questo non ritorna in sč...l'unica č contattare un centro assistenza nokia!
fatto... ieri sera tra l'altro non mi andava neanche whatsapp... ho spento e riacceso ed č andato
Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Anna, niente paura, s'é danneggiato il chip del microfono, va smontato e sostituito. Mi successe sul nokia 5800, portato in un negozio di telefonini e riparato con una ventina d'euro.
si ieri pomeriggio sono passata al centro nokia, che tra l'altro ce l'ho proprio vicino casa. il telefono č ancora sotto garanzia quindi devo portare lo scontrino... e ieri sera non sono riuscita a trovare la scatola a casa...
e quando lo terrano non ho neanche un altro telefono per sostituire... me tapina

so' de coccio !!!
30/4/09=kg.64,00>63.5>63 (agg.to 5/6) 14/1/10=Kg.67>66 (agg.to 15/3/10) 30/1/11=kg.66,5 1/3/13->70->69 (agg.to 30/6/13) 7/5/15 =72
Vecchio 06-02-2013, 09:04   #7
Profilo Utente
annarita
Gattone

L'avatar di  annarita

ah, l'altro mi sente sia che vengo chiamata sia che chiamo io

so' de coccio !!!
Vecchio 06-02-2013, 13:41   #8
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto

L'avatar di  Amelie57

Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Gatti: 2

Anche una mia amica ha un Lumia da poco e devo dire, da semplice suo contatto, che si sente malissimo, la voce va e viene (la mia e la sua), poi tutto tace, infine la linea cade... l'altroieri sera mi aveva chiamata perchč il cagnolino le stava male e mi chiedeva consigli (poi le ho dato il numero del mio vet che viene a domicilio), ma era impossibile parlare, non si capiva nulla e alla fine siamo ricorse alle linee fisse, dal momento che anch'io ero in casa.
Prima l'ho chiamata io per sapere come stava Puffy, ed č stata la stessa tragedia...

Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non č collegato   Vai in cima
Vecchio 06-02-2013, 14:33   #9
Profilo Utente
annarita
Gattone

L'avatar di  annarita

io di questi problemi non ne ho mai avuti in veritą prima di ora... solo che ogni tanto non mi legge la sim card, quando ho cambiato telefono me l'hanno ridotta in quanto questo nuovo prende solo le microsim ed č una vera tragedia. devo spegnere, smontare il telefono, togliere batteria, ravanare con sta sim e riaccendere sperando che l'angolazione della carta sia gradita...

so' de coccio !!!
Vecchio 06-02-2013, 15:36   #10
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto

L'avatar di  Amelie57

Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Gatti: 2

Quote:
Originariamente inviato da annarita Visualizza Messaggio
io di questi problemi non ne ho mai avuti in veritą prima di ora... solo che ogni tanto non mi legge la sim card, quando ho cambiato telefono me l'hanno ridotta in quanto questo nuovo prende solo le microsim ed č una vera tragedia. devo spegnere, smontare il telefono, togliere batteria, ravanare con sta sim e riaccendere sperando che l'angolazione della carta sia gradita...
Gulp . Quante complicazioni...stavo anch'io considerando un salto di qualitą, ma alla luce di quanto vedo in giroi, me ne passa la voglia...
Mi viene da pensare che questi telefoni che fanno di tutto, alla fin fine facciano telefonare molto male. Anche mio cugino ha uno smartphone di ultima generazione, e quando mi chiama non si sente un tubo finchč la linea non cade...
Mah magari saranno solo casi che, per combinazione, capitano nella mia cerchia. Speriamo.

Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non č collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione