Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-03-2021, 09:40   #1
Profilo Utente
Redercole
Cucciolino
 
Utente dal: 03 2021
Messaggi: 13
Predefinito Gattino graffia e morde

Ciao a tutti, sono un neofita. Ho un gattino maschio di tre mesi di vita. L’ho raccolto dalla strada e a dire del veterinario gli ho salvato la vita in quanto andava incontro a sicura cecità e quindi alla morte, e di questo non immaginate quanto sia contento. Gli stiamo dando tutto l’amore umano e le cure possibili anche per ciò che concerne cibo di qualità , lettiera ecc. il punto è che non fa altro che mordere e graffiare sia me, mia moglie ma soprattutto mio figlio di 7 anni. Se potessi mostrarvi le foto capireste che non si tratta di graffietti..Si lascia coccolare o quantomeno si calma un pochino, ma di rado solo dopo ore ed ore di “contatto”..il punto è che nel frattempo ci ha davvero combinato a “festa”. Ho posto in essere tutte le condizioni di silenzio, calma e tranquillità possibili ma nulla. Prima di dover prendere decisioni drastiche e dolorose cedendolo, dettate dal timore che possa fare davvero male a mio figlio, vorrei sapere da Voi esperti se avete consigli. Grazie davvero.
Redercole non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-03-2021, 10:09   #2
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Gattino graffia e morde