Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-01-2012, 17:07 | #1 |
Sciaaaaafff !!!
Immaginate un lavandino pieno d'acqua accanto alla doccia.
Immaginate Indiana Jones che passeggia sul bordo alto della doccia, scivola e cade ( per fortuna bene ) dentro il lavandino. Non aggiungo altro... Purtroppo non ero in casa, me l'ha raccontato mia moglie.. spero abbia fatto qualche foto al disgraziato.. Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
20-01-2012, 17:12 | #2 |
Re: Sciaaaaafff !!!
Indiana Jones é caduto in un lavandino pieno d'acqua???
Non voglio immaginare che disastro!!! |
|
20-01-2012, 17:16 | #3 |
foto foto foto!!
Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
20-01-2012, 17:32 | #4 |
Si si, se ci sono le foto dobbiamo vederle ha ha ha!!!
|
|
20-01-2012, 17:54 | #5 |
mai nome fu più azzeccato....
cercava l'arca perduta?!? peccato ci voleva un bel filmato.... baci, ba |
|
20-01-2012, 18:23 | #6 |
So di che cosa parli, quando Eddie ha fatto la stessa cosa, scivolando dal bordo della vasca dentro la vasca piena d'acqua io c'ero! Dentro la vasca............. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
20-01-2012, 19:27 | #7 |
Mi domandavo infatti come mai non leggevo da tanto tempo delle gesta di Indiana. Adesso ci siamo rifatti. Mi dispiace che tu te lo sia perso, ma rivendico foto o filmati...
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
20-01-2012, 20:29 | #8 |
Gli sta bene!!!!
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
20-01-2012, 22:34 | #9 |
immagino che dopo si sia rialzato con indifferenza, come a dire "beh? non ci si può lavare con l'acqua in questa casa? solo voi potete? sembra che io sia scivolato, in realtà l'ho fatto apposta!"
|
|
20-01-2012, 23:29 | #10 |
.. uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ha fatto fotoooooooooooo....
.. mi ha detto solo che in effetti, dopo essere uscito "abbastanza" velocemente dal lavandino, ha ostentato indifferenza, salvo stare un ora sopra l'amaca accanto al termosifone ad asciugarsi.. Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
|
|