Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Expo Tutto su expo e manifestazioni |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-11-2014, 11:04 | #1 |
Supercat Show 2014, Roma 8/9 novembre
Presente!!
Qualcuno ci sarà? Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
03-11-2014, 20:26 | #2 |
Re: Supercat Show 2014, Roma 8/9 novembre
iooooooooo
ci sarò nella giornata di sabato con i mici della colonia felina di Piramide! Venite a trovarci al nostro banchetto! Kim, Ginger e Cilindro |
|
03-11-2014, 20:30 | #3 |
Ma dai, sei tu al banco della Piramide!! Tra un giudizio e l'altro cercherò di venire a trovarti Ho gli occhiali fucsia
Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
04-11-2014, 12:04 | #4 |
Purtroppo no... salgo al nordest.
Se ci sarete a Firenze, ci vedremo qui Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
08-11-2014, 11:43 | #5 |
Sara io ci sono, dove posso trovarti?Come si chiama il tuo stand?
Kim, Ginger e Cilindro |
|
10-11-2014, 16:58 | #6 |
Com'è andata Sara??
|
|
10-11-2014, 21:10 | #7 |
Ho conosciuto Tame, è cariniiiiiiissima e dolcissssssssima <3 E tanti gattini bisognosi sono stati adottati tra sabato e domenica!! (Domenica c'erano di quelle tortie da lasciarci il cuore, una van poi splendida!!)
E' andata benissimo Trussy ha preso due punti per il campionato, e domenica il Best in Variety (migliore adulto della sua razza e del suo colore permettetemi di tirarmela un po'.. e poi il giudice che l'ha giudicato domenica è il segretario generale della FIFE... e l'ha letteralmente adorato, ci ha molto lusingate il suo giudizio ) Poi abbiamo perso la Nomination contro un Maine Coon spettacolare, che adoro... magari qualcuno conosce Toro Seduto. Be', sono davvero contenta... una nomination combattuta fino all'ultimo contro Toro Seduto!!! Eravamo in quattro a combattercela e Trussy ha battuto due Norvegesi delle Foreste @_@ Poi anche gli altri miei amici. Nomination, Best in Variety... Best in Show assoluto cuccioli e Best of Best IV (su cinque, c'era il Best separato Norvegesi il sabato). La domenica il Birmano neutro dei miei amici è stato battuto per 3 a 4 da un World Winner... Sueno Azul (non metto l'affisso perchè è contro il regolamento, ma se cercate su google questi due Maine, che provengono dallo stesso allevamento, li trovate subito). 3 a 4!!! Contro Sueno Azul. Vabbe'. Svenivamo a momenti. Stracontenti!!!! Ora vado a dormire chè se no muoio dal sonno! Ah, Trussy è come sempre dolcissimo in expo... nessuno ci credeva che è un maschio intero. Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
10-11-2014, 22:14 | #8 |
avete qualche foto?
|
|
11-11-2014, 13:25 | #10 |
Grande Trussy!!! Bellissimissimo!!!
Zsòfia non c'era??? Sono poi felicissima che molti micetti che cercavano casa siano stati adottati!! |
|
|
|