Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-09-2014, 16:12 | #1 |
Saraaaaa, svegliati è primaveraaaaa uoh uoh
No, non sono impazzito di colpo (non più del solito almeno).
Sabato sera, finita una pizza per raccolta fondi per una colonia, siamo fuori che parlottiamo, e lì vicino si vede spuntare una piccola micina nera con una macchiolina bianca sottto il muso; superata la paura iniziale, si fa accarezzare senza problemi, facendo fusa a nastro. GUardiamo bene, e per quanto piccola ha un pancione enorme: è incinta, ed a naso manca poco... Purtroppo in quella zona ci sono spesso abbandoni, si è formata una piccola colonia. Che fare quindi, a parte fornire alla cameriera tutti i contatti delle associazioni che conosciamo, che si prendano in carico la cosa? Normalmente, cerco di restare il più distaccato possibile dalle situaizoni che trovo, altrimenti impazzirei: non posso salvare il mondo intero, non posso raccogliere ogni gatto o farmi carico direttamente di ogni segnalazione di gente che arriva, altrimenti potete immaginare che fine farei; in genere cerco di mettere in contatto le persone con le associazioni, ma questa volta non ce l'ho fatta, ad aspettare che la cameriera facesse qualcosa. DOmenica mattina sono andato a prendere la micina (che nel frattempo, per una notte, si era portata a casa la cameriera, dato che l'avevo avvisata che sarebbe poi venuta da me), con l'idea di tenerla almeno nella vecchia casa dei miei vuota per ora, e nel frattempo avrei cercato uno stallo, ma almeno sarebbe stata tolta dalla strada. Ma, come diceva qualcuno, quando si insegue la propria leggenda personale, tutto l'universo cospira a favore: una mia carissima amica si è offerta di tenerla per tutto il tempo, finché i piccolini non saranno nati, cresciuti, svezzati e pronti per l'adozione. Adesso Sara (questo è il nome dato alla micia) ha una mansarda tutta per lei, una persona che la coccola e la tiene d'occhio, tanto bel cibo a dispozione, e tanta sicurezza, tanta calma. Lei, dopo un paio di giorni di scombussolamento, già oggi ha ricominciato a fare le fusa a tutto spiano. Buon inizio della tua nuova vita, Sara Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
23-09-2014, 16:15 | #2 |
Re: Saraaaaa, svegliati è primaveraaaaa uoh uoh
Bellissima storia, menomale che ha incontrato te!
|
|
23-09-2014, 16:18 | #3 |
Che bella storia!! Sono felicissima per Sara che ora potrà partorire in tutta tranquillità...
E chissà che una volta nati e svezzati e fatti adottare i piccolini si trovi una casetta anche per lei... Io cerco sempre di essere ottimista in queste cose, anche se capisco che non è sempre facile accasarli tutti.... Bravissimo Alessandro per quello che hai fatto!!! Tienici aggiornati sulla gravidanza ecc ecc |
|
23-09-2014, 16:20 | #4 |
Micina fortunata, Sara
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
23-09-2014, 17:09 | #5 |
|
|
23-09-2014, 17:17 | #6 |
Bella!!!!!
Strella la prima donna Leo (dikkio) il terremoto Frankie sul ponte...non smetterò mai di amarti. |
|
23-09-2014, 17:53 | #7 |
Aaaaah quanto è bello poter leggere queste storie. Spero tanto riescano a trovare casa, sia Sara che i piccoli una volta nati e cresciuti! Come sempre, Topo sei grande!! Ah e anche la tua amica
La vita è fatta di piccoli istanti di felicità...in ognuno di questi il gatto ci mette lo zampino ♥ |
|
23-09-2014, 18:01 | #8 |
Ogni tanto qualcosa deve pur andare dritto! Mi fa piacerissimo che questa micina abbia trovato una cosi' buona sistemazione. Bravissimo come sempre
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
25-09-2014, 20:56 | #9 |
Bastet teneva una zampa sulla crapina di questa gattina e le ha fatto incontrare le persone che più giuste non si poteva...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
25-09-2014, 22:16 | #10 |
Perlamiseria Topo...dalla strada alla reggia in due giorni due, quella gatta potrà raccontare ai nipotini che esistono i miracoli !!
Buona Nuova Vita, Sara.. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
|
|