Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-04-2018, 22:15 | #1 |
Sangue dentro ľ orecchio
Buonasera a tutti, innanzitutto vi dico che Nebbia si è ripresa perfettamente e velocemente dalla gastroenterite per fortuna, che paura che ho avuto.
Oggi ho notato che dentro un orecchio ha una specie di crosticina staccata (o almeno credo sia una crosticina) e un po' di sangue. Può essere qualcosa di grave o una piccola ferita dovuta al suo grattarsi o alle lotte giocose con Klimt? Vi lascio una foto per farvi vedere http://i66.tinypic.com/14ecilu.jpg |
|
12-04-2018, 01:12 | #2 |
Re: Sangue dentro ľ orecchio
Eh sì, probabilmente una feritina che si è procurata giocando con Klimt. Io uso Amuchina Med per disinfettare questo tipo di ferite perché si può usare su cute lesa ma comunque guarisce presto da sola.
|
|
12-04-2018, 01:46 | #3 |
Sì ogni tanto qui i randagini se ne procurano, ci sono due maschi interi e certe sere se le danno di santa ragione.
Guariscono da sole, ma sempre meglio intervenire disinfettando. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
12-04-2018, 09:26 | #4 |
meno male che si è ripresa bene!
anche a me sembra una feritina senza importanza, normalmente io non medico graffi leggeri e guariscono perfettamente da soli, ma valuta tu. Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
12-04-2018, 10:18 | #5 |
Disinfetta. E per sicurezza taglia le unghie.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|