Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-05-2017, 09:13 | #1 |
Gatta grande vs cucciola
Eccomi di nuovo qua, da pochi giorni è arrivata la nuova bestia di satana in casa, sempre Siberiana per via dell'allergia e ho diciamo un piccolo problemino: la grande mangia il cibo della piccola (kitten) e la piccola quello della grande...
Voi come avete risolto? PS: avrebbe senso dato che la grande mangia secco Smilla al pollo prendere per la piccola la versione Smilla Kitten al pollo invece che la Royal Kitten? Grazie |
|
24-05-2017, 09:29 | #2 |
Re: Gatta grande vs cucciola
Potresti dare loro da mangiare in due stanze separate oppure dare ad entrambe un buon cibo adult...in natura i micini non mangiano il topo o l'uccellino kitten e gli adulti i topi o gli uccellini adult, mangiano lo stesso cibo! Il cibo adult e quello kitten hanno la composizione quasi uguale, il cibo kitten di solito ha i grassi leggermente più alti.
|
|
24-05-2017, 09:36 | #3 |
A me sinceramente di smilla non piacciono gli ingredienti, a meno che non ne abbiano fatti altri tipi senza farine di carne!
Quando qui ci sono stati grandi e piccoli contemporaneamente mangiavano in stanze separate "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
24-05-2017, 11:35 | #4 |
io non ho mai preso kitten, anche perchè sarebbe stato perfettamente inutile visto che si son tutti sempre scambiati le ciotole, e i mici sono cresciuti sani e cicci lo stesso
però ho sempre cercato di dare molto più umido che crocchi ai piccoli. Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
24-05-2017, 11:44 | #5 |
io ho dato adult a tutti, mentre umido separato.
eviterei anche royal, orientati su un buon grain free. ma soprattutto, abbonda con umido e carne fresca. baci, ba |
|
27-05-2017, 11:27 | #6 |
Scusate la lunga attesa per la riposta, grazie a tutti per i consigli Non avevo effettivamente pensato di dare adult ad entrambi :P
|
|
|
|