Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-05-2015, 12:13   #11
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Dal veterinario...cosa fanno ?

Anche i miei all'andata piangono e si lamentano, ma al ritorno sono tutto sommato tranquilli, tranne Mickey che si spazientisce e miagola a squarciagola anche quando torniamo a casa.. Del resto lui poverino ha solo 7 mesi e dalla vet ci è andato spessissimo subendo anche trattamenti molto dolorosi...
  Vai in cima
Vecchio 26-05-2015, 12:15   #12
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Dal veterinario...cosa fanno ?

Rudi esce dal trasportino e va a leccare il veterinario!!!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-05-2015, 12:16   #13
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Dal veterinario...cosa fanno ?

La mia vet non riceve su appuntamento. Per questo cerco sempre di andare in orari poco frequentati. L'ultima volta però prima di noi c'era un cagnolino che aveva avuto un intervento e la visita ha richiesto molto tempo.....in più in sala d'attesa c'era un micione intraprendente che voleva vedere dentro il mio trasportino ....considerando anche la cistite....Briochina l'ha fatta nel trasportino. Povera mi è dispiaciuto tantissimo.


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-05-2015, 12:17   #14
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Dal veterinario...cosa fanno ?

Quote:
Originariamente inviato da ElenaRolfi Visualizza Messaggio
Rudi esce dal trasportino e va a leccare il veterinario!!!
Che tesoro....
Anche Miele da piccolo faceva le fusa e dava testatine a tutti, ora invece è terrorizzato!!!
  Vai in cima
Vecchio 26-05-2015, 14:03   #15
Profilo Utente
Lauranna
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Dal veterinario...cosa fanno ?

Che tesoro!
I miei sono terrorizzati e già durante il viaggio mi fanno cacca e pipì nel trsportino.....😓😓😓😓
Poi soprattutto il Nerolinello che ne ha passsate tante miagola come una sirena urlante da quando paeriamo a quando ritorniamo, poi mentre i bet lo visitano mette la testa nell'ascella di mio marito....terrore!
  Vai in cima
Vecchio 26-05-2015, 14:08   #16
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Dal veterinario...cosa fanno ?

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
I miei, come quelli di Milka, stanno rintanati sul fondo e devo letteralmente estirparli dal trasportino...
Idem.
Poi Lizzie, che è la più intrattabile a casa, resta come paralizzata e si fa fare tutto restando tipo statua di pietra. Non rientra nemmeno nel trasportino, bisogna rimettercela.
Mia, da micia dolcissima qual'è sa trasformarsi in una tigre se entrano in ballo gli aghi, li odia.
Tigre guarda con i suoi grandi occhioni e fa "miaaoooo".

In macchina stanno bravi, solo Mia come avevo già detto inizia a miagolare ogni tanto se si superano i 40 km orari.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.

Ultima Modifica di violapensiero; 26-05-2015 at 15:18.
Mialuce non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-05-2015, 14:12   #17
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Dal veterinario...cosa fanno ?

Durante il viaggio per andare dal veterinario normalmente fa qualche miagolio, ma sta subito calma se gli gratto la testolina.
Una volta siamo andati anche con il gatto di mia suocera su due trasportini diversi, uno tenuto sui sedili dietro l'altro davanti. Il gatto di mia suocera in macchina è un antifurto. All'andata niente di che, al ritorno Cleo che probabilmente era già provata dalla visita ogni volta che il micio di mia suocera faceva un verso lei gli faceva dei versi da vecchia nonna che sgrida i bimbi che giocano a pallone in cortile dopo pranzo
hannyca non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-05-2015, 14:21   #18
Profilo Utente
Lauranna
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Dal veterinario...cosa fanno ?

Io torno a casa tutta sudata e stanca morta😰😰😰
  Vai in cima
Vecchio 26-05-2015, 14:43   #19
Profilo Utente
kiakim
Gattino
 
L'avatar di  kiakim
 
Utente dal: 01 2015
Paese: Venezia Mestre
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 386
Predefinito Re: Dal veterinario...cosa fanno ?

Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
Idem Brioche.....io ho messo un cuscino nel trasportino, così sfilando quello viene fuori anche lei!!
Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
Quella del ritorno casa l'ho notato anch'io. Brioche piange nel viaggio di andata e sta tranquilla al ritorno. Secondo me lo capisce che stiamo tornando a casa!!!!
Pure io ho messo una coperta nel trasportino così da sfilarla dolcemente.
Ma il mio vet è tipo da: apriamo il trasportino e facciamo la visita nel trasportino se non è un problema. casomai la toglie dopo, a visita iniziata, e la appoggia sul tavolo.

Lei è ferma immobile e mi guarda con due occhi che mi spezzano il cuore. Ma mi cerca con lo sguardo in maniera insistente, tipo sua ancora di salvezza.

E si, all'andata qualche miagolio lo fa..al ritorno no ed è più rilassata. Capisce eccome che si sta tornando a casa!


Mamma di Patata e Lenticchia
kiakim non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-05-2015, 16:09   #20
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: Dal veterinario...cosa fanno ?

Le mie hanno 2 comportamenti opposti,una va assolutamente sedata leggermente perchè invisitabile altrimenti anche se a casa è dolcissima diventa una tigre, per farla uscire ho comprato un trasportino con 3 aperture quindi non serve che si nasconda sul fondo,però se non sedata morde e graffia dove capita e chiunque.Minnie invece si lascia visitare ma va coccolata molto prima di riuscirci,poi sta immobile come se fosse morta. oppure sta in braccio (se possibile in base alla visita) infilandomi le unghie nella spalla come incollata Al ritorno a casa a volte a seconda del motivo della visita fa la cacca sul pavimento appena tirata fuori dal trasportino,Insomma non vanno d'accordo con le vet. e come dar loro torto ogni volta fanno punture o le rigirano come 2 calzini...


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara