Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-02-2008, 15:08 | #1 |
Er gatto miagolone
Preciso come 'n orologio ar quarzo
er gatto miagolone chiama: "Aho' son qua, porteteme da magna'" Magna, miagola contento "Rivengo a mezzogiorno, pur'io magno tre vorte ar giorno". A la sera ritorna puntuale come lo sparo der cannone derGianicolo. Bionno, co' l'occhi verdi, la coda issata come 'na bandierina. Beh, se semo visti, bonanotte se rivedemo domattina. Questa pesia e' dedicata a un bel gatto rosso che ogni giorno alle sei della mattina, a mezzogiorno e all sera, aspettava ce gli buttassi da mangiare. Poi, un bel giorno non si e' piu' rivisto. Mi hanno detto che l'hanno trovato morto. |
|
15-02-2008, 15:24 | #2 |
Re: Er gatto miagolone
Oh mamma!! Povero micio...ora è un angioletto e non si dimentica di certo di chi l'ha nutrito con amore.
|
|
15-02-2008, 15:32 | #3 |
Iltuo gatto e' bellissimo assomiglia al mio che si chiama Ciccio
(5 anni) mio padrone e signore. |
|
15-02-2008, 15:34 | #4 |
oh povero micio! mi dispiace mirella!!!
" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
15-02-2008, 15:35 | #5 |
|
|
15-02-2008, 15:36 | #6 |
|
|
15-02-2008, 18:42 | #7 |
Appena e' possibile inserascio la foto di Ciccio. Sono inesperta in
|
|
15-02-2008, 19:36 | #8 |
Non ti preoccupare Mirella ti aiuto io uno di questi giorni faccio una capatina e sistemiamo le foto sul forum del tuo bellissimo Ciccio il bello bello di zia StreGattissima!
|
|
15-02-2008, 19:39 | #9 |
Mirella è bravissima, scrive delle poesie molto emozionanti, abbiamo fatto insieme un piccolo libretto lei ha scritto le poesie e io le ho illustrate. Sono su vari temi tutti emozionanti! COMPLIMENTI!!
|
|
15-03-2008, 09:36 | #10 | ||
[
Quote:
Quote:
mi disp tanto |
|||
|
|