Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-11-2015, 09:30   #1
Profilo Utente
nameless
Gatto
 
L'avatar di  nameless
 
Utente dal: 12 2014
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 754
Predefinito domanda per chi usa Orijen

Buongiorno a tutti!

Stamattina mi è arrivato l'ultimo ordine da zooplus con Orijen six fish, di solito compro cat&kitten e la confezione era sempre stata sottovuoto, quindi un bel rettangolo compatto (il pacco grande da 6,8kg).
Questa è la prima volta che li provo al pesce e la confezione non è sottovuoto, (sempre 6,8kg) ma non riesco a capire se è bucata o no! Mi sapete dire se anche in questa referenza il pacco grande è solitamente sottovuoto?
Devo chiamare l'assistenza perchè manca un articolo e aspetto conferma prima di chiamare così posso far presente anche questo eventuale problema
nameless non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2015, 09:33   #2
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: domanda per chi usa Orijen

se vedi qaualche difetto fisico nellaa confezione non farti problemi contatta attraverso mail zooplus,purtroppo questo cibo non lo compero per cui non lo so se e' sottovuoto.
rosa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2015, 09:48   #3
Profilo Utente
nameless
Gatto
 
L'avatar di  nameless
 
Utente dal: 12 2014
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 754
Predefinito Re: domanda per chi usa Orijen

Non mi faccio problemi a contattare il servizio clienti, sono gentilissimi e già una volta mi hanno rimborsato degli articoli arrivati danneggiati. Sto solo aspettando conferma da chi li ha già comprati in precedenza perchè danni evidenti sulla confezione non ce ne sono, basterebbe un buchino minuscolo che proprio non riesco a trovare!

Altro dubbio: ho acquistato sul .es, secondo voi posso contattare ugualmente il numero italiano?
nameless non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2015, 09:56   #4
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: domanda per chi usa Orijen

Quote:
Originariamente inviato da nameless Visualizza Messaggio
Non mi faccio problemi a contattare il servizio clienti, sono gentilissimi e già una volta mi hanno rimborsato degli articoli arrivati danneggiati. Sto solo aspettando conferma da chi li ha già comprati in precedenza perchè danni evidenti sulla confezione non ce ne sono, basterebbe un buchino minuscolo che proprio non riesco a trovare!

Altro dubbio: ho acquistato sul .es, secondo voi posso contattare ugualmente il numero italiano?
Sì....io di solito compro sul .de e contattando il servizio clienti italiano, ho avuto tutte le risposte!!

Adesso sto aspettando il pacco di crocchi Acana...preso su ZP.es.......che prezzi!!!!!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2015, 09:57   #5
Profilo Utente
nameless
Gatto
 
L'avatar di  nameless
 
Utente dal: 12 2014
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 754
Predefinito Re: domanda per chi usa Orijen

Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
Sì....io ho comprato sul .de e contattando il servizio clienti italiano, ho avuto tutte le risposte!!
perfetto! Grazie
nameless non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2015, 12:15   #6
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: domanda per chi usa Orijen

E' sottovuoto, di solito. Anch'io uso cat&kitten ma qualche volta ho preso six fish.
Io prendo anche i pacchi Acana da 13 kg. per i cani e quelli mi è successo più di una volta che arrivassero non sottovuoto (di solito lo sono anche quelli), ma li ho usati lo stesso, ho fatto male?
La confezione sembrava perfetta, ma immagino basti un microbuchino per far uscire l'aria, ho immaginato che possa succedere nel trasporto.
Anch'io li prendo su zooplus. es., è il sito dove costano meno.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2015, 12:34   #7
Profilo Utente
nameless
Gatto
 
L'avatar di  nameless
 
Utente dal: 12 2014
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 754
Predefinito Re: domanda per chi usa Orijen

Pensavo anch'io di usarli lo stesso, però volevo farlo presente (dato che devo chiamare comunque per un articolo che non hanno spedito)
Non credo ci siano dei problemi, al massimo possono essere un pelino meno fragranti.
Immaginavo che se una referenza mi è sempre arrivata sottovuoto dovrebbe esserlo anche questa!
Grazie per l'info
nameless non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2015, 13:22   #8
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,475
Predefinito Re: domanda per chi usa Orijen

Io uso Acana, ma anche al pet shop hanno confezioni Orijen e Acana alcune sotto vuoto altre no, quelle che mi arrivano da zp di solito non sono sotto vuoto e le uso comunque. Prova a schiacciarla e vedi se si sgonfia, se c'è una grossa falla telefona
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2015, 14:57   #9
Profilo Utente
nameless
Gatto
 
L'avatar di  nameless
 
Utente dal: 12 2014
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 754
Predefinito Re: domanda per chi usa Orijen

Nessuna grossa falla, ho provato a schiacciare o allargare la busta per sentire se c'era un passaggio di aria evidente, probabilmente era davvero minuscolo!
Le userò ugualmente ma voglio farlo presente. Intanto le ho aperte e posso dire che le nuove crocche sono un successone ho dato le prime come snack e le hanno divorate
nameless non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2015, 20:20   #10
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: domanda per chi usa Orijen

Il six fish piace molto anche ai miei, anche se di solito prendo l'altro perché costa un po' meno


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara