Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili Se volete consigliare qualche sito e linkare i file scaricabili fatelo in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-06-2017, 11:55 | #1 |
premi raccolta punti in cibo zooplus.de super scontati
ragazzi, su zooplus.de non so perchè ci sono premi in cibo a 18 punti (pacchettini da 400g di concept for life sterilized e feringa adult, 1 kg di smilla adult, 300 g di smilla sterilized)
accorrete e approfittate!! io non mi faccio pregare Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
21-06-2017, 17:53 | #2 |
Re: premi raccolta punti in cibo zooplus.de super scontati
Ho messo nel carrello tre premi che mi interessavano ma non ho ancora fatto partire l'ordine, c'è qualche problema con la spedizione per l'Italia sul sito tedesco o arrivano normalmente di solito?
Ma non è che sono prodotti a breve scadenza magari? Cmq grazie per la segnalazione! |
|
21-06-2017, 17:58 | #3 |
Ho fatto l'ordine sabato, maledizione!!!
|
|
21-06-2017, 18:16 | #4 |
Ah ecco, sono 10€ di spedizione ...
e adesso sul sito italiano smilla sta a 3€/Kg ... mi sa che passo Grazie comunque! |
|
23-06-2017, 08:53 | #5 |
per annullare i costi di spedizione devi usare un buono acquisto, qui c'è una guida http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122166
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|