Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-06-2012, 16:40   #11
Profilo Utente
FUMO
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Si sveglia sempre prima...

anche il mio rompeva alle 5 di mattina,io non lo sentivo ma mia moglie invece si,all'inizio si alzava e gli dava da mangiare....così il giorno dopo erano le 4.30!....l'ennesima mattina che grattava e saltava sul letto per svegliarci si è preso da me una bel rimprovero,ora non lo fà più...se non ogni tanto,proprio per fare il dispettoso!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-07-2012, 10:01   #12
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Si sveglia sempre prima...

ooohhhh, grazie a tutti per le risposte e le vostre esperienze. Vedo che insomma....ci passano molti in queste situazioni e all'inizio sembra innocuo alzarsi nel tentativo di farli smettere, poi però diventa sempre peggio...vedo che anche per molti di voi è stato così.

@ ghigo: sai che mi sa che hai davvero ragione??? ieri mattina si è svegliata alle 5 e rotti. Sono adata in cucina con lei che mi seguiva come un cagnolino. Ho chiuso la porta della cucina con lei dentro, poi quella del corridoio e poi quella della camera. Io son tornata a dormire e alle 7 e qualcosa mi sono alzata. Lei era tranquilla che se la dormiva sul tavolo: credo che all'inizio abbia un po grattato sulla porta ma non l'ho sentita...poi si è messa tranquilla.

Stamattina invece erano le 6 e 10, ma più che altro è stato il forte vento che ha fatto sbatacchiare le imposte a svegliarla...sennò secondo me dormiva ai piedi del letto. Ho finto di ignorarla ancora per un po, e poi mi sono alzata; con calma....non le ho dato subito la pappa, ho aspettato un po.
Poi alle 7 l'ho fatta uscire dalla finestra del bagno.

dai che forse capisce che ogni volta che si sveglia la chiudo in cucina e magari se ne sta buona buona finchè ci alziamo noi.

Speriamooooooo
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara