Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-07-2012, 19:29   #1
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito che sonno che ho.....

non io puccetta, ma briscola!!!!!leggo sempre sul forum di questi scapestratissimi cuccioletti.....e inizio a preoccuparmi....la mia principessa non mi sembra giochi abbastanza....per intenderci, se sono a casa il mattino è la mia ombra.....rifare il letto è una lotta greco-romana, con lei che rivendica pesantemente il possesso di lenzuola e coperte.....poi da dopo pranzo crolla......dorme dall'una alle 5.....poi sta sveglia un'oretta, poi ridorme, poi si sveglia, pappa e ricrolla......dorme fino alle 22, gioca un pò, sia da sola che con me e poi.....ridorme da mezzanotte al mattino!!!!!e se io non sono in casa al mattino lei dorme!!!!!anche quando gioca, non è che sempre corre o salta.....le piace giocare da ferma...... e se lancio la pallina a volte va a prenderla camminando leeeeentaaaaaa.....
io ci provo a farla giocare tanto.....è normale che sia così tranquilla????i cuccioli non sono terremoti?????non vedo l'ora che arrivi merlino,magari si sveglia.....
Puccetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-07-2012, 19:31   #2
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: che sonno che ho.....

è normale tranquilla!!! va a carattere... il mio Matisse è sempre stato un pigrone...da cucciolo era bello attivo al mattino e poi al pomeriggio dalle 14 alle 18 dormiva come un ghiro!!!!
Lillo invece sempre stato più agitato...
ogni micino ha i suoi tempi....è tutto nella norma!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-07-2012, 19:35   #3
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: che sonno che ho.....

ok....e che avevo paura che fosse colpa mia perchè magari non la faccio divertire abbastanza.....ho già questo problema con mio nipote..... non son tanto buona a giocare, ma con briscola tento proprio di ingegnarmi!!!!
Puccetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-07-2012, 19:40   #4
Profilo Utente
Ele&Coffee
Gattone
 
L'avatar di  Ele&Coffee
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,273
Predefinito Re: che sonno che ho.....

Quote:
Originariamente inviato da Puccetta Visualizza Messaggio
non io puccetta, ma briscola!!!!!leggo sempre sul forum di questi scapestratissimi cuccioletti.....e inizio a preoccuparmi....la mia principessa non mi sembra giochi abbastanza....per intenderci, se sono a casa il mattino è la mia ombra.....rifare il letto è una lotta greco-romana, con lei che rivendica pesantemente il possesso di lenzuola e coperte.....poi da dopo pranzo crolla......dorme dall'una alle 5.....poi sta sveglia un'oretta, poi ridorme, poi si sveglia, pappa e ricrolla......dorme fino alle 22, gioca un pò, sia da sola che con me e poi.....ridorme da mezzanotte al mattino!!!!!e se io non sono in casa al mattino lei dorme!!!!!anche quando gioca, non è che sempre corre o salta.....le piace giocare da ferma...... e se lancio la pallina a volte va a prenderla camminando leeeeentaaaaaa.....
io ci provo a farla giocare tanto.....è normale che sia così tranquilla????i cuccioli non sono terremoti?????non vedo l'ora che arrivi merlino,magari si sveglia.....
Tranquilla, Briscola è un classico mini esemplare di una razza piuttosto comune...
dettasi "razza Culopeso"..
"le piace giocare da ferma" dice tutto

a parte gli scherzi, ovvio che i cuccioli siano più movimentati dei mici adulti...però non tutti i mici son uguali. Probabilmente Briscolina è tranquilla di carattere, e ci sta che soffra anche di più il caldo rispetto ad altri micetti della sua età!


I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare...

Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità!
Ele&Coffee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-07-2012, 19:51   #5
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: che sonno che ho.....

Quote:
Originariamente inviato da Ele&Coffee Visualizza Messaggio
Tranquilla, Briscola è un classico mini esemplare di una razza piuttosto comune...
dettasi "razza Culopeso"..
"le piace giocare da ferma" dice tutto

a parte gli scherzi, ovvio che i cuccioli siano più movimentati dei mici adulti...però non tutti i mici son uguali. Probabilmente Briscolina è tranquilla di carattere, e ci sta che soffra anche di più il caldo rispetto ad altri micetti della sua età!
briscolina ha preso da mamma e papà umani che appartengono alla categoria umana di culopeso!!!!!!e merlino quando sono andata a trovarlo non mi è sembrato tanto più sveglio.....
Puccetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-07-2012, 01:07   #6
Profilo Utente
Ele&Coffee
Gattone
 
L'avatar di  Ele&Coffee
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,273
Predefinito Re: che sonno che ho.....

Quote:
Originariamente inviato da Puccetta Visualizza Messaggio
briscolina ha preso da mamma e papà umani che appartengono alla categoria umana di culopeso!!!!!!e merlino quando sono andata a trovarlo non mi è sembrato tanto più sveglio.....
che bella un'intera famiglia. CULOPESO!
Non capita spesso di trovare tanti esemplari tutti insieme! Chissà che bello, farete a gara a rubarvi il posto sul divano!


I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare...

Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità!
Ele&Coffee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-07-2012, 09:07   #7
Profilo Utente
=Fragolina=
Gattone
 
L'avatar di  =Fragolina=
 
Utente dal: 04 2011
Paese: Into the Wild - nel pavese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,188
Predefinito Re: che sonno che ho.....

Aahahahaha

Da me invece abbiamo CULOPESO solo Anakin... ma già basta e avanza e le lotte per l'egemonia del divano sono all'ultimo sangue
Quando si sdraia occupa più di mezzo divano!!!


"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer
=Fragolina= non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-07-2012, 09:49   #8
Profilo Utente
Tame
Gattone
 
L'avatar di  Tame
 
Utente dal: 09 2010
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,046
Predefinito Re: che sonno che ho.....

meglio così che avere un indemoniato che ti sveglia in alle quattro del mattino seminando panico e distruzione...


Kim, Ginger e Cilindro
Tame non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-07-2012, 10:01   #9
Profilo Utente
briscola
Gattino
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 467
Predefinito Re: che sonno che ho.....

miii se il mio ragazzo leggesse sarei rovinata...
lui non ha mai visto altri gatti prima di lei e si stupisce sempre di quanto e' vivace la nostra briscola.. e io facendo finta di niente gli dico "e' normalissima tutti i gatti sono cosi'"
briscola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-07-2012, 10:40   #10
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: che sonno che ho.....

Quote:
Originariamente inviato da Puccetta Visualizza Messaggio
merlino quando sono andata a trovarlo non mi è sembrato tanto più sveglio.....
Sarà sempre il nome...

M., il vostro eroe in nero, da piccino quando giocavamo a pallina, sì gli piaceva che gliela tirassi lungo il corridoio e si faceva delle corse per andare verso la pallina. Poi arrivato lì si sdraiava in terra accanto alla pallina "Brava! Ora vieni a riprenderla e rilanciala ancora". Alla fine facevo più ginnastica io


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara