Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-11-2012, 20:09   #1
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito il combinaguai

ciao, indovinate di chi sto parlando ovvio il colpevole è birba il tigrottino
stamattina stavo al computer, sento un rumore di vetri, c'èra il barattolino della sua medicina con dentro tutti i granulini, lui con la zampina la buttato per terra, vado è dico monellaccio cos'hai fatto, e lui mi guardava con la gobbettina come dire che non era stato lui
allora mi metto per terra per raccogliere tutti i pallini, e lui in mezzo a tutto che voleva la testatina, io lo cacciato via ma poi è tornato e allora la testatina per forza e poi tanti bacini su quella testolina

coi vostri micetti come fate, li sgridate? e cosa fanno loro?
io davanti a quegli occhietti non riesco a rimanere arrabbiata, infatti poi lo riempito tutto di bacini
  Vai in cima
Vecchio 27-11-2012, 21:16   #2
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: il combinaguai

anche qui quando combinano pasticci li sgridiamo con i baci.....perchè in casa nostra le regole vengono seguite alla lettera!!!!peccato solo che a comandare siano loro.....
Puccetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-11-2012, 21:40   #3
Profilo Utente
frigolina
Gattino
 
L'avatar di  frigolina
 
Utente dal: 04 2010
Paese: prov.di pescara
Regione: Abruzzo
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 264
Predefinito Re: il combinaguai

Per fortuna ke i miei sono cresciuti...ma qualche marachella la combinano sempre. Io non sono capace di fargli brutto...non riesco proprio, li amo troppo non potrei mai. Un bacione al tuo micio anche da parte mia.


Rosanna
frigolina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-11-2012, 07:19   #4
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: il combinaguai

Vale, anche tu, lo hai chiamato Birba... è normale che faccia qualche marachella
cmq nemmeno io riesco a sgridare Nino, soprattutto in questo periodo con tutto quello che ha passato.
Mi ricordo quando c'era ancora Lenticchia, mio padre stava finendo un puzzle, lo aveva sul tavolo, era quasi finito... andiamo fuori a cena, torniamo e troviamo il puzzle completamente distrutto
dopo 5 minuti di arrabbiatura però non ce l'ha fatta a sgridarli, ha iniziato a coccolarli... c'è poco da fare... quando ti guardano come per dire "ma non è colpa mia" cancelli tutto, sono ipnotici


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-11-2012, 08:03   #5
Profilo Utente
egi
Gattone
 
L'avatar di  egi
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,817
Predefinito

io lo sgrido. lo sgrido e lo porto in un'altra stanza.
ha combinato qualche guaio ma nulla di irreparabile (eccetto un bel vaso sbriciolato).
mi vengono in mente: il furto di un pezzo di baccalà dalla dispensa chiusa; il furto di pasta dalla dispensa chiusa; lo strappo di una tenda; lo spegnimento del computer durante un'importantissima sessione di gioco online; lo strappo di almeno 30 foglie dalle piante di clivia; l'apertura del fornetto con conseguente assaggio dell'insalata di mare; l'occultamento di tantissimi giochetti che mai più troverò; l'ingerimento furtivo di minestrone e olio di frittura; il furto di crocchette e conseguente mia preccupazione perchè non lo vedevo mangiare da giorni; la caduta di un vasetto con spargimento di terriccio e pianta sul pavimento; la caduta della gabbietta del povero criceto con spargimento di segatura e quasi fuga del povero criceto.
sì insomma, cose normali per un gatto tra i 2 e i 7 mesi. però lo sgrido e lo porto gentilmente da un'altra parte.

Quote:
Originariamente inviato da Squitty Visualizza Messaggio
Vale, anche tu, lo hai chiamato Birba... è normale che faccia qualche marachella
che bello allora il mio micio sarà un grande e amatissimo re



Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013
egi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-11-2012, 08:11   #6
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: il combinaguai

Quote:
Originariamente inviato da egi Visualizza Messaggio
io lo sgrido. lo sgrido e lo porto in un'altra stanza.
ha combinato qualche guaio ma nulla di irreparabile (eccetto un bel vaso sbriciolato).
mi vengono in mente: il furto di un pezzo di baccalà dalla dispensa chiusa; il furto di pasta dalla dispensa chiusa; lo strappo di una tenda; lo spegnimento del computer durante un'importantissima sessione di gioco online; lo strappo di almeno 30 foglie dalle piante di clivia; l'apertura del fornetto con conseguente assaggio dell'insalata di mare; l'occultamento di tantissimi giochetti che mai più troverò; l'ingerimento furtivo di minestrone e olio di frittura; il furto di crocchette e conseguente mia preccupazione perchè non lo vedevo mangiare da giorni; la caduta di un vasetto con spargimento di terriccio e pianta sul pavimento; la caduta della gabbietta del povero criceto con spargimento di segatura e quasi fuga del povero criceto.
sì insomma, cose normali per un gatto tra i 2 e i 7 mesi. però lo sgrido e lo porto gentilmente da un'altra parte.


che bello allora il mio micio sarà un grande e amatissimo re

ahahah che birbantello!! quella del criceto è epica, dai di la verità, voleva farlo evadere...
ma giochi online? posso sapere a che gioco?


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-11-2012, 08:43   #7
Profilo Utente
egi
Gattone
 
L'avatar di  egi
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,817
Predefinito

OT
Quote:
Originariamente inviato da Squitty Visualizza Messaggio
ma giochi online? posso sapere a che gioco?
diablo 3
/OT scusate


Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013
egi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-11-2012, 08:46   #8
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: il combinaguai

Devo dire che i miei sono tranquilli,anche se ogni tanto i due piu' giovani quando ci si mettono fanno qualche marachella ma non riesco a sgridarli lo sguardo di un gatto ti ammalia il cuore e' impossibile sgridarli.
rosa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-11-2012, 08:51   #9
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: il combinaguai

Quote:
Originariamente inviato da rosa Visualizza Messaggio
Devo dire che i miei sono tranquilli,anche se ogni tanto i due piu' giovani quando ci si mettono fanno qualche marachella ma non riesco a sgridarli lo sguardo di un gatto ti ammalia il cuore e' impossibile sgridarli.
Già, poi a volte fanno delle marachelle così buffe che ti viene più da ridere che da arrabbiarti... come una volta Nino che è salito sul piano della cucina e ha buttato giù un kiwi e ci giocava come fosse una palla
/OT egi ma dai! ci ho giocato anche io a Diablo 3! ora però ho smesso... negli ultimi tempi ho giocato a guild wars 2, ora ho preso una pausa che non so quanto durerà


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-11-2012, 09:31   #10
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: il combinaguai

Quote:
Originariamente inviato da Squitty Visualizza Messaggio
Già, poi a volte fanno delle marachelle così buffe che ti viene più da ridere che da arrabbiarti... come una volta Nino che è salito sul piano della cucina e ha buttato giù un kiwi e ci giocava come fosse una palla
/OT egi ma dai! ci ho giocato anche io a Diablo 3! ora però ho smesso... negli ultimi tempi ho giocato a guild wars 2, ora ho preso una pausa che non so quanto durerà
pensate anche che birba, ne ha fatte altre di marachelle, ed è grandino ''ha 5 anni ma è come se fosse un cucciolo''
io c'è lo da tre anni, i primi giorni che era qui con noi avevamo mangiato il pollo, e alla mattina birba aveva ribaltato la spazzatura con lo spargimento di ossa......

un'altra volta sale sulla cucina in alto, e c'era un vaso con altri più piccini accanto, io ero al computer sento un botto, beh il vaso era in mille pezzi per terra
poi un'altra c'era il bicchiere pieno d'acqua sul tavolo del computer, io esco per parlare fuori dalla porta, a un certo punto sento tonf, tutto rovesciato per terra e il bicchiere rotto

ma poi ti guarda come il micio più buono del mondo, con gli occhietti più dolci e io non riesco a dire una parola, ma me lo strapazzo tutto

Ultima Modifica di valentina82; 28-11-2012 at 09:34.
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara