Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-06-2011, 16:54 | #1 |
la mia pioggia non torna....
sono sei giorni oramai.... ho perso le speranze ma .... ho aperto un post per ognuno dei mici spariti e .... non vorrei che lei fosse da meno....
adesso sto piangendo forse perchp ho letto di una micina sul ponte, o forse perchè sento che non la rivedrò.... quel suo modo buffo di saltare per farsi accarezzare... spero che non sia allontanata percvhè un micione intero la importunava, o forse chissà forse così c'è speranza. lei non ha conosciuto altra casa che la mia.... lei la mamma di aki , di cleo e di asso.... tutti spariti nel tempo chissà perchè... lei che aveva adottato sole nonostante fosse già adulta... anche lei sparita nel nulla... i miei bimbi dispersi nel mondo ma sempre vivi nel mio cuore e nei pensieri..... La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
14-06-2011, 16:59 | #2 |
Re: la mia pioggia non torna....
Spero tanto che sia uno di quei casi in cui il micio ritorna quando ormai non ci si crede più.
Dai Pioggia torna a casa, su micina bella! "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
14-06-2011, 17:15 | #3 |
lo spero anche io iotti ....chissà
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
14-06-2011, 17:52 | #4 |
quoto
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
14-06-2011, 17:54 | #5 |
Anto, un abbraccio caro....
Perchè Pioggia torni a casa e presto... "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
14-06-2011, 18:00 | #6 |
grazie
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
14-06-2011, 20:31 | #7 |
Oh Anto.... come ti capisco... non perdere le speranze, dai.
Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
|
14-06-2011, 20:47 | #8 |
le ho già perse lucia....e tanto altro mi sento una cacchetta stasera
|
14-06-2011, 20:55 | #9 |
Pioggia ti prego torna...
Un abbraccio Antonella cara! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
14-06-2011, 21:13 | #10 |
Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
|
|