Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-11-2011, 13:56   #1
Profilo Utente
abissina
Cucciolo
 
L'avatar di  abissina
 
Utente dal: 08 2007
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 32
Predefinito alle 5 del mattino devo andare a dormire sul divano...non ne posso più

La mia micia di 3 anni e mezzo tutte le sante mattine alle 5 (secondo me si punta a sveglia) quando comincia ad avere i primi languorini, comincia a grattare l'armadio di camera facendo un gran baccano.
e io che non voglio disturbare il marito ed il figlio nella stanza accanto e neanche i vicini comunicanti, prendo cuscino e coperta e vado a dormire sul divano in sala.....
ho provato a dissuaderla con lo spruzzino ma non ha funzionato, appena sente un movimento scappa via per poi ricomincire subito dopo... insomma non ne posso più e soprattuto mio figlio che ora ha 10 anni comincia a svegliarsi anche lui....urgono consigli


Il grado di civiltà di un popolo si musura dal modo in cui tratta gli animali. (Gandhi)
Meglio un cipiglio sincero che un sorriso falso
abissina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2011, 14:06   #2
Profilo Utente
kyara_elettra
Gattone
 
L'avatar di  kyara_elettra
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,166
Predefinito Re: alle 5 del mattino devo andare a dormire sul divano...non ne posso più

ma ha i crocchi sempre a disposizione?
kyara_elettra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2011, 14:07   #3
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,343
Predefinito Re: alle 5 del mattino devo andare a dormire sul divano...non ne posso più

ma che c'entra il divano?
gli dai da mangiare alle 5.30, oppure no?
se si, non smetterà mai....
ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2011, 14:28   #4
Profilo Utente
diarra74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: alle 5 del mattino devo andare a dormire sul divano...non ne posso più

ma scusa...scendere dal letto, dargli semplicemente da mangiare, e tornare a dormire??.....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2011, 14:42   #5
Profilo Utente
epatech
Gattone
 
L'avatar di  epatech
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,011
Predefinito Re: alle 5 del mattino devo andare a dormire sul divano...non ne posso più

Se lo fa perchè a fame ti consiglio di lasciarle la pappa sempre a disposizione.
Così non devi nemmeno alzarti dal letto alle 5.30...
epatech non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2011, 14:46   #6
Profilo Utente
littlemicia
Gattino
 
L'avatar di  littlemicia
 
Utente dal: 03 2010
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 251
Predefinito Re: alle 5 del mattino devo andare a dormire sul divano...non ne posso più

le mie hanno sempre i crocchi a disposizione...


....Max e Miki, sarete sempre nel mio cuore ....Strabella sarai per sempre accanto a noi...
littlemicia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2011, 14:49   #7
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,916
Predefinito Re: alle 5 del mattino devo andare a dormire sul divano...non ne posso più

Ti dico cosa fa Milo...orari variabili ma più o meno verso le 6 del mattino.
Prima comincia a ciucciarmi i capelli e io lo faccio scendere (tutto questo mentre sono mezza addormentata) lo fa almeno due o tre volte, dopodichè se non mi alzo comincia a sgranocchiare la lampada che è attaccata al letto.... e se questo non basta a farmi alzare passa anche lui all'armadio che però non è alla mia portata perchè è dallla parte del mio compagno (che non so come ma continua a dormire come un sasso) quindi mi alzo e vado a dargli da mangiare sigh!!! poi torno a dormire e tutto questo anche se gli rimangono delle crocche della sera prima perchè lui al mattino vuole l'umidino

che devo fà....e questo tutte le santissime mattine.
Adesso poi si è aggiunta anche Ariel che appena sente che lui si muove si sveglia e reclama anche lei la sua dose.

Auguri


Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2011, 14:51   #8
Profilo Utente
fogna
Gattino
 
L'avatar di  fogna
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Campania
Sesso: Donna
Messaggi: 432
Predefinito Re: alle 5 del mattino devo andare a dormire sul divano...non ne posso più

Peró puo succedere,io a fogna lasciavo sempre la ciotola piena .......eppure a notte fonda mi veniva a leccare gli occhi..come per aprirmeli...miagolando voleva che lo seguissi in cucina....per dargli la colazione....fresca....pensa te.E io da perfetta schiava innamorata eseguivo......
fogna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2011, 14:52   #9
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,916
Predefinito Re: alle 5 del mattino devo andare a dormire sul divano...non ne posso più

Quote:
Originariamente inviato da fogna Visualizza Messaggio
Peró puo succedere,io a fogna lasciavo sempre la ciotola piena .......eppure a notte fonda mi veniva a leccare gli occhi..come per aprirmeli...miagolando voleva che lo seguissi in cucina....per dargli la colazione....fresca....pensa te.E io da perfetta schiava innamorata eseguivo......
ecco...come dicevo io....la vogliono fresca


Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2011, 14:58   #10
Profilo Utente
fogna
Gattino
 
L'avatar di  fogna
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Campania
Sesso: Donna
Messaggi: 432
Predefinito Re: alle 5 del mattino devo andare a dormire sul divano...non ne posso più

Abissinaaaaaa ehm ehm come abbiamo fatto notare io e Laura......ehm ehm rassegnatiiiiii e auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
fogna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara