Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Richieste di Aiuto Economico

Richieste di Aiuto Economico Qui potete postare le vostre richieste di aiuto economico, che comunque dovranno essere approvate singolarmente dallo staff.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-06-2014, 10:17   #61
Profilo Utente
anonima
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2014
Messaggi: 35
Predefinito Re: tutto e` finito

Buongiorno Lilith
ti ho inviato in privato i miei corsi di laurea.
Grazie
anonima non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2014, 10:25   #62
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,882
Predefinito Re: tutto e` finito

Ho difficoltà a collegarmi e leggo solo stamani questa triste storia... vorrei solo aggiungermi qualora si possa fare una raccolta...


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2014, 10:33   #63
Profilo Utente
anonima
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2014
Messaggi: 35
Predefinito Re: tutto e` finito

Vorrei scrivere a ciascuna per ringraziare, abbiamo perso il significato delle parole dettate dal cuore, in questa societa`che ammazza soltanto.
Possa il mio abbraccio regalarvi tutto il sorriso che meritate.
A tutte Voi.
anonima non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2014, 10:41   #64
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: tutto e` finito

Ti ho scritto un mp ma se preferisci inviare un recapito magari ad alepuffola visto che vi siete sentiti al cell.è uguale basta che lo scrivi a qualcuno in modo che possiamo aiutarti un pò.nella speranza che le cose migliorino,un'abbraccio


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2014, 11:00   #65
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: tutto e` finito

Il sito si chiama effettivamente lavorincasa.it/giardino. Se lo scorri fino alla fine c'è un'area collaboratori, gli scrivi e incrociamo tutti le dita. A me diedero da fare un paio di traduzioni ma non riuscivo ad essere veloce come volevano e ho mollato, peccato. La mia amica invece scrive un paio di articoli a settimana e la pagano regolarmente. Lei non è esperta di giardinaggio e neanche raccomandata eppure l'hanno presa, quindi magari una possibilità c'è. Quando ti presenti, magari, non parlare tanto di titoli di studio, che in alcuni casi può essere controproducente, ma metti l'accento sulle tue esperienze e se hai una capacità specifica, falla risaltare moltissimo, sennò finisci nel calderone come gli altri. Tipo: se ti riescono bene le rose, dici che sei il guru dei roseti, che fanno un affare ad averti come collaboratore e che sai pure tutti gli usi delle rose, dalla cosmesi ai dolci. Devono restare travolti dalla tua competenza, mi raccomando.
devash non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2014, 11:02   #66
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: tutto e` finito

Quote:
Originariamente inviato da devash Visualizza Messaggio
Il sito si chiama effettivamente lavorincasa.it/giardino. Se lo scorri fino alla fine c'è un'area collaboratori, gli scrivi e incrociamo tutti le dita. A me diedero da fare un paio di traduzioni ma non riuscivo ad essere veloce come volevano e ho mollato, peccato. La mia amica invece scrive un paio di articoli a settimana e la pagano regolarmente. Lei non è esperta di giardinaggio e neanche raccomandata eppure l'hanno presa, quindi magari una possibilità c'è. Quando ti presenti, magari, non parlare tanto di titoli di studio, che in alcuni casi può essere controproducente, ma metti l'accento sulle tue esperienze e se hai una capacità specifica, falla risaltare moltissimo, sennò finisci nel calderone come gli altri. Tipo: se ti riescono bene le rose, dici che sei il guru dei roseti, che fanno un affare ad averti come collaboratore e che sai pure tutti gli usi delle rose, dalla cosmesi ai dolci. Devono restare travolti dalla tua competenza, mi raccomando.
Esatto, i consigli che mi danno sempre sono:

-non dire mai che sai fare tutto, perchè pensano che non sai fare nulla

-renditi speciale: devi avere qualcosa che nessun altro ha e risultare indispensabile per loro


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte

Ultima Modifica di Lilith; 15-06-2014 at 11:04.
Lilith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2014, 11:33   #67
Profilo Utente
anonima
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2014
Messaggi: 35
Predefinito Re: tutto e` finito

Luana68 si grazie
Devish certo, ma no non e` proprio da me parlare dei miei studi, sarebbe talmente sciocco, e non l'ho fatto neanche qui pubblicamente, ho solo avvisato Lilith in privato che mi ha chiesto pubblicamente se ero laureata
Lilith si, contattero` e ti faccio sapere vediamo anche per la domanda
sono molto molto demoralizzata.
anonima non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2014, 12:39   #68
Profilo Utente
micetta71
Gatto
 
Utente dal: 09 2012
Messaggi: 539
Predefinito Re: tutto e` finito

Ciao Anonima
Ho l'impressione che le tue priorità siano di sistemare i gatti da qualche parte e trovarti subito un lavoro. Se ci fosse qualcuno qui ad esempio che potesse offrirti un lavoro se non avessi al seguito tutti questi gatti fai la valigia e parti per andare a lavorare. Ho l'impressione che gestire tutti questi gatti e sentirti responsabile di loro sia per te un peso schiacciante che soffoca la tua vita. I consigli che ti hanno dato sul lavoro di traduzione sono validi nel medio lungo periodo ma ora se devi pagare il fitto ti occorre un altro tipo di lavoro come per esempio badante per anziani di cui oggi c'è una grande richiesta un po' dapertutto. Oppure come baby sitter o lavorare in un negozio. Ti devi riappropriare della tua vita, delle relazioni umane dei tuoi svaghi per sentirti bene con te stessa, che in questo momento è la cosa principale E gestire tutti quei gatti è la cosa più sbagliata che tu possa fare per il tuo benessere oltre che per quello dei gatti. Un piccolo aiuto te lo daremo ma devi contare sulle tue forze perchè esso non risolverà il problema del fitto e della gestione di tutti questi gatti. Quindi l'aiuto prioritario che spero qualcuno ti possa dare è la gestione di tutti i gatti.
micetta71 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2014, 12:56   #69
Profilo Utente
micetta71
Gatto
 
Utente dal: 09 2012
Messaggi: 539
Predefinito Re: tutto e` finito

Se trovi qualche gattile o associazione che può prendere i gatti tu potrai offrire il lavoro di volontariato di un ora al giorno, ma i gatti li mantiene l'associazione, in modo che tu possa vedere i tuoi gatti, ma hai la giornata libera per poter lavorare e per svagarti un po' che ne hai un grande bisogno.
micetta71 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2014, 13:02   #70
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: tutto e` finito

Beh io credo che i suoi gatti siano la vita per Anonima, quindi non sono d'accordo sul fatto che dovrebbe riappropriarsi della sua vita senza gatti. Perché senza i suoi gatti per lei NON sarebbe vita (così come non lo sarebbe per me...); certo se si trasferisse forse potrebbe guadagnare di più, ma da quello che ho capito, non avrebbe senso senza ai suoi gatti...

Sono però la prima a dire che 80 gatti non sono gestibili da una persona sola, neppure se avesse grosse risorse finanziarie perché oltre ai soldi e all'amore (che sono certa Anonima ha in abbondanza per i suoi mici) serve anche il tempo per dedicarsi a loro. Per questo io consiglierei di rivolgersi ad associazioni di zona SERIE (o anche di altre zone d'Italia, magari meno toccate dal fenomeno del randagismo), che possano accogliere la maggior parte di questi mici.. e continuare a seguire un più piccolo numero di loro.
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara