Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-07-2015, 16:59 | #1 |
IO bevo e fumo...
No cioè, l'avete mai visto un micio che beve e fuma?
Perchè il mio Angie lo fa L'ultima volta ieri sera... Ho l'abitudine di bere un goccio di liquore alla liquirizia dopo la cena e di solito mi porto il bicchierino davanti al pc e lo bevo poco alla volta... beh ieri sera, come è capitato altre volte, Angie mi salta in braccio e va come un razzo alla scrivania per dare la sua leccata al liquore Non contento poi, quando mi accendo una sigaretta mi sale in braccio e letteralmente SNIFFA dal posacenere .... io lo mando giù e lui risale fino a che, per non fargli male, non spengo la sigaretta, allora si rassegna e non torna più. Ma ce l'ho tutti io i gatti pazzi? Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico. |
|
23-07-2015, 17:32 | #2 |
Re: IO bevo e fumo...
ahahahhaahah nooo ma come fa a sopportare il puzzo del portacenere?? il fumo, và, si sopporta ma il portacenere oddio...
Puffola se è per questo lecca quasi sempre la tazzina di caffè, ma solo quand'è freddo Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
23-07-2015, 17:58 | #3 |
Ah non chiedermelo, io subito dopo aver fumato al massimo 3 sigarette lo devo lavare, non si sopporta :\
Ma ho la Nì che è pazza per i dolci, potrei lasciare carne e pesce sul tavolo senza che lei li tocchi ma se ci lascio un dolce con panna o nutella... gli altri sono "normali" ... ma come fa a lui a piacegli l'acool? :\ Si vede proprio che lo gradisce, se non lo mandassi via sarebbe capace di scolarsi tutto il bicchierino !!! Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico. |
|
23-07-2015, 18:37 | #4 |
Stai attenta, l'alcool è dannosissimo per il fegato dei mici...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
23-07-2015, 18:42 | #5 |
Sisi lo so, riesce giusto a fare una leccata ogni tanto, per fortuna non lascio mai niente di incustodito ma a volte è talmente veloce che anche se sono presente riesce a rubare, sto' malandrino!
Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico. |
|
23-07-2015, 19:35 | #6 |
Anche la Pippi si avvicinava troppo quando fumavamo in terrazza. Poi quando ha cominciato ad avere il respiro affannoso abbiamo detto basta, che lei non avrebbe più annusato una sigaretta neanche da lontano. A smettere non siamo riusciti, ma andiamo in giardino a fumare (abitiamo al terzo piano)!
|
|
23-07-2015, 19:49 | #7 |
Teddy invece quando fumo mi guarda schifato, arriccia il naso e se ne và. Secondo me è figlio del gatto di Sirchia.
|
|
23-07-2015, 21:18 | #8 |
Anche ai miei disturba il fumo.....ma non il portacenere! faccio di tutto per tenerlo lontano da loro ma si vede che quello schifo a loro interessa. Sono astemia, peccato, pazienza
|
|
24-07-2015, 10:20 | #9 |
Anastasia hai dei gatti mutanti ........
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
24-07-2015, 10:52 | #10 |
Il mio Damon tutte le mattine esige una "sniffata" alla mia tazza del caffè
|
|
|
|