Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-12-2022, 02:38 | #1 |
Corri sul ponte, Charlie 💙
Uno dei nanetti ci ha lasciati. Nemmeno 9 anni e un'insufficienza renale lo ha annullato in meno di due settimane. Non me lo aspettavo, per me era ancora giovane! A nulla sono valse le cure del suo veterinario, del team dove è stato ricoverato, delle corse notturne con mio figlio. Tutto inutile. Inutile anche l'eutanasia, nel nostro caso. È spirato lanciando un grido mentre l'avevo in braccio. Non lo auguro a nessuno. I pelosi dovrebbero tutti lasciare questa terra nel sonno.
Ciao, amoroso Ciccione, hai fatto le fusa fino alla fine. Eravamo soli. Ti sei girato fino all'ultimo a cercare il mio viso. Ti abbiamo amato tanto e il mio rammarico è non aver saputo risparmiarti l'ultimo atroce dolore. 3 nanetti pelosi Attila Charlino Pillo |
|
17-12-2022, 21:06 | #2 |
Re: Corri sul ponte, Charlie 💙
Un abbraccio grande. Non rammaricarti, sicuramente avete fatto tutto ciò che era possibile e lui ha sentito il vostro amore. Pensa ai momenti belli, quando ci lasciano è sempre brutto, in qualunque modo avvenga. Ed i sensi di colpa ci accompagnano in ogni caso, ma dobbiamo lasciarli andare via
Lulù - Peperina - Puffetta - Minù sempre nel mio cuore |
|
17-12-2022, 22:09 | #3 |
Assomigliava tantissimo al mio Kiwi, anche lui nel paradiso dei gatti.
Che dispiacere. Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) |
|
26-12-2022, 12:04 | #4 |
Le parole poco consolano, quello che ci fa andare avanti è la grande speranza che ci ritroveremo ancora insieme...
Un forte abbraccio! Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
27-12-2022, 00:28 | #5 | |
Quote:
Grazie Ginger per la vicinanza 🐾🐾 3 nanetti pelosi Attila Charlino Pillo |
||
27-12-2022, 00:34 | #6 |
Faceva parte di una cucciolata di gatti tutti neri salvo uno che aveva le zampette bianche. La proprietaria temeva di non riuscire a darli in adozione perché neri totale. Così ne ho preso uno. È stato il gatto più coccolone, buono, ciccione, pauroso e grande che ho avuto. Kiki ha un compagno di giochi ora e una guardia del corpo 🤗🐾🐾
3 nanetti pelosi Attila Charlino Pillo |
|
27-12-2022, 00:39 | #7 | |
Quote:
Grazie per l'affetto 🐾🐾 3 nanetti pelosi Attila Charlino Pillo |
||
28-12-2022, 11:45 | #8 |
Mi dispiace tanto per il tuo amato gattino. Spero davvero che un giorno potremo tutti riabbracciarli ed essere sempre felici. Un abbraccio di cuore <3
Claudia&C Toby, il mio tenerissimo micetto nero, per sempre nel mio cuore |
|
07-01-2023, 23:55 | #9 |
Grazie, grazie mille. Mi manca molto il mio gattone. Lo chiamavo l'orsaccotto perché era ciccione. Adesso Pillo, l'altro gatto, l'ho messo a dieta anche se non è proprio grasso. Adesso m'è salita la paura di perdere anche lui.
3 nanetti pelosi Attila Charlino Pillo |
|
|
|