Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-02-2015, 17:57 | #1 |
umido kattovit per struvite
ciao,il mio Sairun per due mesi,e per consiglio del veterinario, forse per sempre,dovrà mangiare croccantini c/d o s/d(ora sta mangiando c/d della hills),per evitare ricadute da struvite. Vorrei aggiungere dell'umido specifico e ne ho trovato uno su zooplus economico :eccolo....cosa ne pensate?? [http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib..._urinary/66209
carlasrira sairùn(sgugu , samu e spillo) Ultima Modifica di carlina; 26-02-2015 at 18:02. |
|
26-02-2015, 18:35 | #2 |
Re: umido kattovit per struvite
secondo me è buono (guardando in generale le etichette degli urinary), anche la mia gatta ha avuto un episodio di struvite e io l'ho dato come alternativa a hills (che come etichetta non mi piace proprio)...adesso l'ho tenuto nella dieta perchè molto apprezzato quindi ognitanto lo propongo....
ti posso dire che da me quello al tonno piace molto quello al vitello è stato completamente schifato, nemmeno una leccatina... ma penso che vada a gusti... Yaya la mia vita!!! Shado nel cuore.... buona nuova vita miciona!! Gogo sul ponte... ma sempre con me!! |
|
26-02-2015, 20:01 | #3 |
Grazie Demmy...il mio micio é un mangione...penso che apprezzerá anche il vitello!!
carlasrira sairùn(sgugu , samu e spillo) |
|
27-02-2015, 00:17 | #4 |
La linea è buona, ed è stata usata da molti utenti, l'appetibilità dipende dal micio...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
27-02-2015, 06:16 | #5 |
Grazie @violapensiero!
|
28-02-2015, 00:09 | #6 |
Anch'io ho usato Kattovit e alla mia gatta piaceva molto... anzi si strafogava e dovevo darglielo in piccole porzioni XD
Poi il formato da 400g è comodissimo (io odio le bustine) e il prezzo è fantastico rispetto alle altre marche. Piacciono anche i croccantini, io li sto dando a piccole dosi per il mantenimento. Spero che il tuo micio guarisca presto! |
|
28-02-2015, 11:33 | #7 |
Grazie@Noodles:speriamo!!!
|
|
|