Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili Se volete consigliare qualche sito e linkare i file scaricabili fatelo in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-04-2017, 11:57 | #1 |
Questi sì che sono Gattoni, altro che i nostri!
Volevo segnalare, a chi non la conosce, la Black Jaguar - White Tiger Foundation, un'organizzazione no profit che si prefigge di salvare soprattutto grandi felini (e altri animali) recuperati da circi, da privati, etc.
E' attiva sui social, e vi invito caldamente a guardare i tantissimi filmati che dimostrano lo straordinario lavoro fatto, e l'incredibile rapporto che ha il fondatore con leoni, pantere, tigri e giaguari: esattamente quello che molti di noi ha col proprio gatto (anzi, sono invidioso dell'affettuosità che gli dimostrano certi bestioni in confronto a cosa fa Birba con me ) E' chiaramente a caccia di donazioni per portare avanti il suo lavoro, ma anche solo condividere il sito e/o i suoi profili social può aiutare a farsi conoscere e ad arrivare a nuovi contatti e possibili donatori. E' comunque un piacere vedere il grande lavoro che fa, e guardare una pantera leccargli la testa come fa il mio Birba con mia mamma è impagabile. Attraverso Instagram è molto attivo, con link a nuovi filmati spesso giornalieri, non so darvi indicazioni sugli altri social Ecco il link, dove in Home Page potrete già vedere un filmato esplicativo molto bello ---> blackjaguarwhitetiger Buona lettura Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
18-04-2017, 12:47 | #2 |
Re: Questi sì che sono Gattoni, altro che i nostri!
adoro i grandi felini,per me sono solo dei grossi gattoni, che se osservati attentamente hanno atteggiamenti tipici dei nostri gatti,solo piu' in grande
So che ci sono associazioni che fanno un lavoro enorme per riabilitare questi animali e hanno un feeling particolare,ho visto filmati e documentari in merito,davvero va un'elogio a queste persone. |
|
18-04-2017, 13:42 | #3 |
Re: Questi sì che sono Gattoni, altro che i nostri!
Sono fantastici! Purtropo qui al lavoro il proxy mi ha segato mezzo sito, poi con calma lo guardo
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
|
|