Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-12-2016, 11:42   #1
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Condizioni cancellazione spese di spedizione

Buongiorno a tutti,
devo essermi persa qualcosa, ovvero eventuali cambi di condizioni per l'abbuono delle spese di spedizione su Zooplus (in particolare sul sito spagnolo, che resta, insieme a quello tedesco, il mio preferito); oggi per sfizio ho voluto andare a leggere le condizioni e questo è quello che dice: los pedidos mayores de 39 euros y enviados por Correos están libres de gastos de envío (envío con DPD: +1 euro). Por eso te recomendamos que escojas una Tarjeta Regalo por un importe mayor de 39 euros, y así el destinatario no deberá pagar los gastos de envío en el momento de canjearlo. El importe de la tarjeta también puede cubrir los gastos de envío.

Ora mi (e vi) chiedo: come lo devo interpretare? O, per essere più precisi, cos'è che deve essere maggiore di 39 Euro: l'importo complessivo dell'ordine o quello del buono? E quindi, se ad esempio utilizzo un buono da 30 Euro per pagare parzialmente un ordine da 50, le spese di spedizione mi vengono scalate o no?
Aiutatemi ché non ci sto capendo più niente!!!
Grazie,
Serena
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-12-2016, 11:53   #2
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Condizioni cancellazione spese di spedizione

Ciao Serena, allora io queste cose non le ho lette però posso dirti del mio ultimo ordine proprio dal sito .es.
Avevo preso un buono da 50€ che ho superato di 2,97€.
Bene, tre il buono, ovviamente, la mia fattura è di SOLI 2,97€ nessuna spesa di spedizione.
Spero di esserti stata utile.
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-12-2016, 11:55   #3
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Condizioni cancellazione spese di spedizione

"tre il buono" doveva essere "tranne il buono"
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-12-2016, 12:11   #4
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Condizioni cancellazione spese di spedizione

Non so dirti come funziona l'ES, ma ho appena fatto una simulazione di acquisto con buono sul .co (ho ancora un buono da 25 da spendere)
Chiaramente ho messo una spesa leggrmente superiore per non far partire l'odine veramente, ma arrivare al momento di pagare con carta e sapere con certezza cosa pagare.
Ebbene, come al solito le spese erano annullate col buono

Se hai ancora un buono puoi provare a fare la stessa cosa, o qualcuno lo avesse può provarci


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-12-2016, 12:37   #5
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Condizioni cancellazione spese di spedizione

Io ho fatto un ordine domenica scorsa sull'es. e da quello che ho capito i 39 euro sono la cifra da superare per avere la spedizione gratis (come i 35 euro sull' it). Ovviamente per ordini verso l'Italia non vale perché la spedizione si paga sempre senza il buono. Io ho acquistato un buono da 15 euro e ho fatto un ordine di 45 euro e mi sono state azzerate le spedizioni. Mi sembra di aver letto qua sul forum in qualche discussione precedente che la soglia minima per ordinare dall'es. sia 14 euro, contro i 19 dell'it. ma non sono sicurissima.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-12-2016, 13:15   #6
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Condizioni cancellazione spese di spedizione

Ah, bene, che sollievo...
I 39 Euro li supero quasi sempre, solo che in genere il buono lo prendo da 25 o 30 Euro e il resto pago al momento dell'ordine con la Postepay.
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-12-2016, 14:28   #7
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Condizioni cancellazione spese di spedizione

Io ho notato dal .de che x i tedeschi sono apparse le spese di spedizione fino ai 30 euro (che però sono solo di 2€)


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-12-2016, 10:49   #8
Profilo Utente
Topcat74
Gattino
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Frosinone
Regione: Lazio
Gatti: 3
Messaggi: 178
Predefinito Re: Condizioni cancellazione spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Io ho fatto un ordine domenica scorsa sull'es. e da quello che ho capito i 39 euro sono la cifra da superare per avere la spedizione gratis (come i 35 euro sull' it). Ovviamente per ordini verso l'Italia non vale perché la spedizione si paga sempre senza il buono. Io ho acquistato un buono da 15 euro e ho fatto un ordine di 45 euro e mi sono state azzerate le spedizioni. Mi sembra di aver letto qua sul forum in qualche discussione precedente che la soglia minima per ordinare dall'es. sia 14 euro, contro i 19 dell'it. ma non sono sicurissima.
Pertanto è rimasto tutto invariato?
Topcat74 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-12-2016, 11:17   #9
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Condizioni cancellazione spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da Topcat74 Visualizza Messaggio
Pertanto è rimasto tutto invariato?
Pare di sì; te lo dico al prossimo ordine sul .de (non proprio immediato, anche se al ritmo con cui stanno schifando tutte le pappe che gli ho preso la volta scorsa, potrebbe ben arrivare prima di quanto abbia programmato).
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-12-2016, 13:17   #10
Profilo Utente
Topcat74
Gattino
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Frosinone
Regione: Lazio
Gatti: 3
Messaggi: 178
Predefinito Re: Condizioni cancellazione spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
Pare di sì; te lo dico al prossimo ordine sul .de (non proprio immediato, anche se al ritmo con cui stanno schifando tutte le pappe che gli ho preso la volta scorsa, potrebbe ben arrivare prima di quanto abbia programmato).
Devo fare tra un pò un ordine sul .es, e dovrei acquistare il famoso buono e non vorrei avere brutte sorprese
Topcat74 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara