Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-01-2016, 13:45 | #1 |
Solidarietà
|
|
17-01-2016, 14:52 | #2 |
Re: Solidarietà
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
18-01-2016, 16:40 | #3 |
Infatti. Quando in certe discussioni viene inevitabilmente tirata fuori quest' argomentazione, mi girano le scatole per la sua banalità e stupidità.
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
18-01-2016, 18:56 | #4 |
Da standing ovation!
Mio padre più volte è arrivato a farmi battutine del tipo "una persona la lasceresti morire, invece un gatto...." Sono argomenti stupidi e denigratori! Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
19-01-2016, 01:15 | #5 |
Per non parlare di certi preti...mi fa male dirlo, ma purtroppo ce ne sono diversi che la pensano in modo denigratorio sulle cure agli animali, don Mazzi in primis.
Non ti curar di loro... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
19-01-2016, 08:45 | #6 |
ahahah bellissima..io di solito chiedo sempre a chi fa sta domanda " e tu cosa fai?"...di solito chi critica non muove un dito per niente e nessuno
Cleo e Luna ***Artù e Flebo nell'anima Un Coon e due Cool |
|
19-01-2016, 09:13 | #7 | |
Quote:
Si vede che questo "signore" San Francesco d'Assisi non sa neppure chi era!!! |
||
19-01-2016, 09:37 | #8 |
mi sono andata a vedere quello che ha detto don mazzi, e l'enpa ha risposto «Se fosse meglio informato e sapesse quanti programmi di recupero per ragazzi in difficoltà vengono fatti tramite gli animali, forse modificherebbe il suo giudizio non troppo meditato».
non lo sapevo! quindi insomma aiutando l'enpa si prendono due piccioni con una fava! "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
19-01-2016, 09:43 | #9 | |
Quote:
Poi la chiudo qui perché non voglio fare polemica. Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
19-01-2016, 12:57 | #10 | |
Quote:
Comunque neppure io voglio fare polemica, anche perché sono credente, ma certi preti mi fanno cadere le braghe!! Poi ognuno aiuta chi vuole, se si vuole aiutare quello che fa al caso proprio (umano, animale, vegetale) si trova sempre e in tanti hanno bisogno. L'importante è farlo, ma certe affermazioni da un uomo di Chiesa a me personalmente danno fastidio... |
||
|
|