Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-04-2017, 09:49   #411
Profilo Utente
Gnometta
Gattino
 
Utente dal: 01 2016
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 435
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Quote:
Originariamente inviato da hannyca Visualizza Messaggio
Gnometta, stai facendo davvero dei miracoli con questa micina. Devi solo avere pazienza e non scoraggiarti mai.
Quando ti arriva il momento di scoramento guardala negli occhi e capirai quanto hai fatto e stai facendo per lei.
Siete davvero una forza sia tu che Xena!
Mi commuovono sempre questi messaggi, non vi conosco ma ho bisogno del vostro aiuto. So che sto facendo tanto per lei ma non mi sento così forte. "Cado" spesso durante il giorno, vado in ansia per paura di non riuscire a fare il giusto per Xena.
Hai ragione quando la guardo negli occhi mi rendo conto che mi sto impegnando ma mi si stringe il cuore vedere quegli occhioni così sofferenti. Lunedì devo andare di nuovo in clinica perchè lei deve essere monitorata ogni tot giorni per i suoi problemi, anche perchè bisogna stare attenti che la vulva non si richiuda per cicatrizzazione...motivo per cui la devo sempre portare a digiuno. Ma si sa i gattini come lei hanno un rapporto stretto con i vet; so che è stressante per lei ma a me fa stare più tranquilla sapere che è monitorata a vista.
Mi piacerebbe un domani portarla da me e farle conoscere la sua "sorellina" Minù.
Gnometta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-04-2017, 10:08   #412
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Quote:
Originariamente inviato da Gnometta Visualizza Messaggio
.....
Hai ragione quando la guardo negli occhi mi rendo conto che mi sto impegnando ma mi si stringe il cuore vedere quegli occhioni così sofferenti. .....
Pensa solo che se non ci fossi tu quegli occhioni sofferenti sarebbero chiusi, spenti per sempre.
Non ti serve altro per capire quanto sei nel giusto

Quote:
Originariamente inviato da Gnometta Visualizza Messaggio
.....


Mi piacerebbe un domani portarla da me e farle conoscere la sua "sorellina" Minù.
Sinceramente con tutti i problemi che ha attualmente non so se le potrebbe far bene o causare ulteriore stress.

Dai Xena, dai Gnometta, che in pochissimo tempo, con problemi accumulati a problemi, una Micetta che sembrava spacciata sta risorgendo piano piano


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-04-2017, 10:20   #413
Profilo Utente
Gnometta
Gattino
 
Utente dal: 01 2016
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 435
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
Sinceramente con tutti i problemi che ha attualmente non so se le potrebbe far bene o causare ulteriore stress.
Intendevo in un futuro, quando si sarà ripresa. Assolutamente non ora. Almeno (minimo) per altri 3 mesi starà così. Dici che non potrò mai portarla a casa? Sta in una stanza minuscola tutta sola avrà bisogno di un bel terrazzo messo in sicurezza, giochi e spazio no?
Gnometta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-04-2017, 12:39   #414
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Avrà bisogno soprattutto di amore e tranquillità, pappa buona e carezze per dimenticare quanto ha sofferto. Il resto con calma, in base al suo carattere.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-04-2017, 12:56   #415
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,338
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Quote:
Originariamente inviato da Gnometta Visualizza Messaggio
Intendevo in un futuro, quando si sarà ripresa. Assolutamente non ora. Almeno (minimo) per altri 3 mesi starà così. Dici che non potrò mai portarla a casa? Sta in una stanza minuscola tutta sola avrà bisogno di un bel terrazzo messo in sicurezza, giochi e spazio no?
Io credo di sì. Questa gattina ha voglia di vivere e la vostra dedizione la aiuterà.
Non so se nel vostro caso possa essere utile ma sull'incontinenza so che l'agopuntura fa miracoli.... Chissà che non potrebbe esservi utile in questa situazione, anche per altro.

Baci, coccole ed incrocini all'infinito, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-04-2017, 12:59   #416
Profilo Utente
Gnometta
Gattino
 
Utente dal: 01 2016
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 435
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Avrà il suo tempo, certo. Quando si sarà ripresa NON posso lasciarla a mia madre. Sta già facendo tanti sacrifici e non è una "giovincella". E poi secondo me da sola dentro una stanza di 10mq con mia madre che ogni tanto scende e le fa due carezze non è il massimo. Prima di essere ricoverata smaniava e miagolava in continuazione per uscire fuori. Non dimentichiamoci che è randagina, ama vivere all'aria aperta ed ha un anno e mezzo per cui vuole curiosare, sperimentare e giocare. Secondo me non potrà che farle bene abitare con una mamma, un papà e una sorellina pelosa che le daranno tutto l'amore di questo mondo (per la pelosa si dovranno conoscere). Ma tanto non ho altre alternative.
Mamma è stata chiara.
Io pensavo che sarebbe stato meglio per lei dormire con noi sul letto e ricevere carezze ogni volta che vuole piuttosto che abitare in una stanza sola. Ripeto che almeno per altri 3 mesi (sfiga permettendo) lei rimarrà dov'è. Però se voi che avete esperienza con più gatti mi dite che è meglio che rimane dov'è....mmmm forse devo ricredermi
Gnometta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-04-2017, 13:02   #417
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Ciao Gnometta, leggo sempre gli aggiornamenti e ci sto sempre un po' male perché mi ricordano i vari calvari trascorsi con i miei gatti e quella sensazione che "più fai e meno fai"...Prima o poi troverete un equilibrio, spero quanto prima.
Nel frattempo, sul fornite economico, puoi usufruire di questa agevolazione? http://www.comune.roma.it/pcr/it/new...ntId=NEW462025
Magari non possono venire incontro a tutte le tue esigenze ma magari analisi, accertamenti e altre valutazioni diagnostiche sono fattibili.
Un grosso in bocca al lupo!

Ultima Modifica di Valecleo; 21-04-2017 at 13:07.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-04-2017, 13:02   #418
Profilo Utente
Gnometta
Gattino
 
Utente dal: 01 2016
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 435
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Io credo di sì. Questa gattina ha voglia di vivere e la vostra dedizione la aiuterà.
Non so se nel vostro caso possa essere utile ma sull'incontinenza so che l'agopuntura fa miracoli.... Chissà che non potrebbe esservi utile in questa situazione, anche per altro.

Baci, coccole ed incrocini all'infinito, ba
Grazie ba per la dritta!
Gnometta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-04-2017, 13:06   #419
Profilo Utente
Gnometta
Gattino
 
Utente dal: 01 2016
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 435
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Ciao Gnometta, leggo sempre gli aggiornamenti e ci sto sempre un po' male perché mi ricordano i vari calvari trascorsi con i miei gatti e quella sensazione che "più fai è meno fai"...Prima o poi troverete un equilibrio, spero quanto prima.
Nel frattempo, sul fornite economico, puoi usufruire di questa agevolazione? http://www.comune.roma.it/pcr/it/new...ntId=NEW462025
Magari non possono venire incontro a tutte le tue esigenze ma magari analisi, accertamenti e altre valutazioni diagnostiche sono fattibili.
Un grosso in bocca al lupo!
Grazie vado subito a dare un'occhiata!!! CREPIIIIIIII
Gnometta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-04-2017, 13:06   #420
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Proiettilie alla colonna vertebrale

ma certo che appena si sarà ristabilita, la farai conoscere all'altra micia ed entrerà a pieno diritto nella vostra famiglia!! ecco, quando ti sembra buio pensa a questo, a quando starà meglio, e dormirà sul letto, trovando nella tua mano una carezza ogni volta che vorrà!! coraggio!!! un abbraccio


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara