Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-04-2014, 19:04 | #1 |
Ennesimo video
Vi avviso che su fb sta girando l'ennesimo video di un gruppo di ragazzini di --- CENSURA --- che da fuoco ad un cucciolo di cane, uccidendolo. Mi raccomando, non condividetelo e segnalatelo massicciamente. Ste cose su internet dovrebbero sparire.
Inutile dire che mi sono sentita male. Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
28-04-2014, 20:50 | #2 |
Re: Ennesimo video
Io mi chiedo, scusate se è una domanda ingenua ma non mastico molto di queste cose, la polizia postale non riesce a risalire a chi mette in rete queste cose?
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
28-04-2014, 21:41 | #3 |
Di solito ci riesce. Il problema è che per il momento il video sta girando su varie pagine, compresa quella della Brambilla. Risalire alla fonte primaria non è facile e non ho idea di come facciano.
Io comunque la segnalazione a fb l'ho fatta..e mi hanno risposto che non possono rimuovere il video perchè non viola gli standard della comunità. Gli ho risposto che hanno degli standard di m***a!!! Ho segnalato anche alla polizia postale ovviamente. Spero riescano a prenderli. Non so se mai ne avrò, ma se mio figlio dovesse mai fare una cosa del genere penso che lo butterei a calci fuori di casa e non vorrei rivederlo mai più. Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
29-04-2014, 10:15 | #4 | |
Quote:
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
||
01-05-2014, 10:59 | #5 |
Che orrore!! Non posso che augurare il peggio a quegli esseri immondi....
Ti ha risposto la Polizia Postale Lilith??? |
|
01-05-2014, 20:57 | #6 |
No però ieri fb mi ha mandato una mail dicendo che il video è stato cancellato dai titolari della pagina.