Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-10-2011, 15:29   #1
Profilo Utente
Francesca Maria
Gattone
 
L'avatar di  Francesca Maria
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Saronno
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,266
Predefinito la cannetta del terrore!

ieri sera giocavo con Brigitte con la sua cannetta con la piuma, è il nostro rito tutte le sere.
a vote capita che lei correndo inciampi nel filo elastico della cannetta e che la strattoni e io mollo la presa per paura di farle male.
ieri correndo ha incampato nella cannetta, ma, non so come cavolo abbia fatto, se l'è attorcigliata (penso intorno a una zampa) così bene che è rimasta incastrata! io ho mollato subito la presa, ma la cannetta non si è staccata e brigitte nel correre se la tirava dietro. si è spaventata da morire!!! ha cominciato a correre avanti e indietro per il corridoio come una pazza, presa dal panico, ogni tanto si voltava a quardare la cannetta /mostro che le teneva la zampina e le correva dietro.... penso che si sia sentita inseguita, braccata...
ad un certo punto, dopo 5 o 6 giri per la casa di corse folli è entrata in bagno e miracolosamente le si è staccata la cannetta. Lei è saltata sulle mensole su cui ci sono gli asciugamani (dove va sempre per stare tranquilla), aveva gli occhi allucinati, il pelo semi alzato, il cuore che batteva all'impazzata e il respiro affannato...panico totale!
le sono andata vicino, le ho dato un po' di carezze parlandole con un tono molto dolce... dopo un po' mi ha preso la mano con i denti, senza farmi male, ma ho preferito lasciarla tranquilla
Ho tirato fuori la biancheria dalla lavatrice (che si trova sotto alle mensole), sono uscita dal bagno, ho spento la luce e sono andata in sala a stendere...volevo farle vedere che ero tranquilla e che facevo le solite cose di sempre.
dopo un paio di minuti lo vista stendersi in relax nel corridoio e dopo altri 2 o 3 minuti è andata a mangiare e poi si è comportata normalmente... anzi verso la una di notte ha voluto giocare ancora con la cannetta!
Povera gioia, chissà cos'ha pensato!
io mi sono spaventata a vederla correre terrorizzata in quel modo, avevo paura che potesse anche farsi male....
adesso lo spavento è passato e quando ci ripenso continuo a ridere!
se ci fosse stato qualcuno a filmare sarebbe stata una scena da mandare a Paperissima


Francesca, Brigitte e Matisse
Francesca Maria non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-10-2011, 18:22   #2
Profilo Utente
sabridemo
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: la cannetta del terrore!

si i gatti sono proprio pagliaccetti a volte!la mi Zulya ultimamente si è fissata a giocare con la palla di peluche ke era attaccata al tiragraffi(era attaccata con l'elastico e sarà durato 2 giorni...)è grossa come 1 arancia e l'hanno sempre ignorata.vedessi come fa!io gliela tiro incontro,lei si alza sulle zampe posterori e scende quando le è arrivata sotto la pancia cosicchè sembra 1 gallinella ke cova l'uovo.sta seduta 1 attimo a guardarsi attorno come non capisse dov'è poi sembra accorgersi improvvisamente ke la palla è sotto di lei e fa 1 salto da ferma alto mezzo metro e la insegue dappertutto.quando si ferma gliela lancio di nuovo e le va sotto la pancia e via così....La canna con le piume invece a casa mia non dura,sono in due e la spellano in 1 serata!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-10-2011, 11:40   #3
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: la cannetta del terrore!

ah ah anche al mio matisse è successo!!! in qualche modo il filo della cannetta gli si è legato alla zampina e anche lui terrorizzato a correre come un matto per casa.....non riuscivo neppure a prenderlo...alla fine la cannetta si è incastrata nel tavolo e si è rotta liberandolo!!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-10-2011, 11:47   #4
Profilo Utente
giumil
Gattino
 
Utente dal: 07 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 371
Predefinito Re: la cannetta del terrore!

Al mio Miky capitava da piccino quando i figli (piccini anche loro) quando dormiva gli attaccavano decine di mollette da bucato alla coda...non vi dico quando si svegliava!!
giumil non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-10-2011, 11:54   #5
Profilo Utente
Francesca Maria
Gattone
 
L'avatar di  Francesca Maria
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Saronno
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,266
Predefinito Re: la cannetta del terrore!

Quote:
Originariamente inviato da giumil Visualizza Messaggio
Al mio Miky capitava da piccino quando i figli (piccini anche loro) quando dormiva gli attaccavano decine di mollette da bucato alla coda...non vi dico quando si svegliava!!
povero tesoro.... un santo gatto!!!


Francesca, Brigitte e Matisse
Francesca Maria non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara