Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-02-2011, 11:05   #31
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Due domande...forse ovvie

Quote:
Originariamente inviato da Arian Visualizza Messaggio
Grazie tante....in effetti il discorso allergia preoccupa non poco pure me.
Per quel che mi concerne, parlando con diversi dottori mi confermavano che le allergie vengono anche in tardissima età,cosi come scompaiono improvvisamente.
Possono NON guarire anche dopo anni di cure (come nel mio caso 4 anni infruttuosi), ma possono altresì scomparire da sole. Quindi per quel che mi concerne sono sereno. Mi dorme in faccia da un mese, e solo la prima settimana ho provato dei "fastidi". Adesso totalmente scomparsi.

spero che continui cosi per te con tutto il cuore...anche se purtroppo l'esperienza mi dice che riavendo il contatto continuo con l'allergene la cosa un giorno o l'altro possa ripresentarsi....speriamo che tu sia un'eccezione!!!!

La questione fidanzata mi preoccupa... la cura (allergy plex) l'ha iniziata da una settimana, e suo dire va meglio. Certo è che dopo due ore di gioco sfrenato con la micia, ha avvertito fastidi asmatici. Decisamente più lievi dei primi giorni, dove la trovavo spesso rintanata nella stanza da letto non riuscendo a respirare...
Nelle prossime settimane cmq riuscirò ad essere più preciso. Ma la cosa mi preoccupa davvero.
La situazione comportamentale della micia è un "dettaglio"...
L'allerpet continua a non convincermi, sia per la continuità (settimanale) del trattamento, che sulla reale efficacia (non ho prove al riguardo, solo senzazioni). Preferisco risolvere a monte i problemi.
Speriamo di non dover mai dare via la micia...ormai fa parte della nostra famiglia
Incrocio le dita
purtroppo allergy plex è omeopatico...non dico non faccia nulla ma sicuro è lento nel suo agire e gli effetti si vedranno dopo un bel po se ci saranno effetti....io consiglierei il vaccino certo dura 4 anni ma magari si ha piu possibilità di avere dei risultati.....

l'allepet aiuta in molti casi...di certi meglio che niente!!!male no fa e io proverei!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-02-2011, 11:08   #32
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Due domande...forse ovvie

Quote:
Originariamente inviato da Arian Visualizza Messaggio
Grazie a tutti per le dritte e per i complimenti Maya ringrazia

Però si era iniziato con tre domande, ma alla fine ci si è concentrati solo sul discorso allergia (che purtoppo oggi si è manifestata in lei dopo due ore di gioco sfrenato )
Estratto domande (cosi non quoto il messaggio)
- I vostri mici vi seguono come un'ombra? Lei si, e da tutte le parti
- Camera da letto si o no? immagino la risposta, tutte si
- Normale che mangi un 20% in più dal 3 mese al 4 (compie 4 mesi domani )
-si anche il mio micio mi segue avunque come un ombra è normale sono cuccioli e hanno bisogno el contatto e del gioco!!!
-camera da letto per voi no....è bellissimo avere il micio in camera ma con l'allergia è preferibile che stia fuori....sopratutto per la tua ragazza...per la micina abituarla a dormire e poi chiuderla fuori sarebbe una sofferenza...meglio no da subito!
-normalissimo che mangi di piu deve crescere...per i cuccioli pappa a volontà!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-02-2011, 11:09   #33
Profilo Utente
Sibilla
Gattino
 
L'avatar di  Sibilla
 
Utente dal: 02 2009
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 334
Predefinito Re: Due domande...forse ovvie

Quote:
Originariamente inviato da Arian Visualizza Messaggio
Mi hanno confermato tutto quello che scrivi...parola per parola. Sicuramente prima di prenderlo andrò in allevamento a valutare bene. Sarebbe il colmo se sbagliassi sapendo a cosa vado incontro prendendo un gattino senza provare...
d.
(si va beh so che non te l'ho detto solo io, ma lasciami qualche minuto di gloria )


è arrivato un raggio di sole: la mia Tempesta ed ecco anche Rudolph
Sibilla non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-02-2011, 15:27   #34
Profilo Utente
Arian
Gattone
 
L'avatar di  Arian
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Catania ~ vista mare ~
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 1,140
Predefinito Re: Due domande...forse ovvie

Grazie a tutti...mi concenterò sul discorso allergia...
Mi consola il fatto che a diversi amici l'allergia è scomparsa da sola. E convivono con anni con i gatti. Non posso che appigliarmi alla speranza...nel caso valuterò allerpet.
d.
Arian non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:27.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara