Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-03-2017, 21:21   #21
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Non l'avevo capito!

Se aderisco a zoospar su ZP Italia, posso usufruire degli sconti anche acquistando sugli ZP esteri?
Però non sono riuscita a trovare lo sconto del 7%, ho visto solo quello del 3%
Sì, lo zoospar lo puoi usare in tutti i siti di zooplus. Io il 7% l'ho preso sul de, se non ricordo male sull'it potevo acquistare il 5%. Prova ad andare sul tuo account sul de e guarda quale percentuale di sconto ti propongono.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-03-2017, 21:27   #22
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti

1000!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-03-2017, 01:24   #23
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
Volendo c'è anche il modo di acquistare i buoni con lo sconto del 10%
Quote:
Originariamente inviato da Pumadi Visualizza Messaggio
Questo potrei averlo perso... non sarà mica lo sconto per ordini maggiori di 100 euro vero? Se sì oddio quanti soldi non ho risparmiato!
Allora, prima una precisazione per chi non sa come funzionano i buoni: quando si acquistano, non si può prenderne più di uno con lo stesso valore, e quando si acquista non se ne può spendere più di uno alla volta (pazienza, si fanno più ordini, l'importante è annullare le spese di spedizione, no?)

Come faccio ad avere lo sconto del 10% per acquistare i buoni? (Io di solito ne prendo 3, quello da 20, da 30 e da 50 euro)
Sfrutto il programma presenta un amico.
Visto che ho finito le email parentali, faccio una nuova email (con chi volete, tanto è usa e getta, oppure usate l'alias che si può fare ad esempio con gmail), invito un nome di fantasia con relativo indirizzo finto collegato a quella email, dove arriverá il codice sconto di benvenuto
Con il nuovo account (finto) mi iscrivo a zooplus.quellodovevoletecomprare e acquisto i 100 euro di buoni (ma il giochino lo potete fare anche con meno, ovviamente) pagando 100-10%= 90 euro. Per pagare la vostra carta di credito andrá benissimo.
Mi arrivano i buoni sulla email farlocca.
L'acquisto lo farò poi col buono comprato scontato dal mio account cliente vero.


..... Son ligure mica a caso, son palanche ...


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-03-2017, 08:03   #24
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti

Questi liguri! Ne sanno una più del diavolo!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-03-2017, 08:53   #25
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
Allora, prima una precisazione per chi non sa come funzionano i buoni: quando si acquistano, non si può prenderne più di uno con lo stesso valore, e quando si acquista non se ne può spendere più di uno alla volta (pazienza, si fanno più ordini, l'importante è annullare le spese di spedizione, no?)

Come faccio ad avere lo sconto del 10% per acquistare i buoni? (Io di solito ne prendo 3, quello da 20, da 30 e da 50 euro)
Sfrutto il programma presenta un amico.
Visto che ho finito le email parentali, faccio una nuova email (con chi volete, tanto è usa e getta, oppure usate l'alias che si può fare ad esempio con gmail), invito un nome di fantasia con relativo indirizzo finto collegato a quella email, dove arriverá il codice sconto di benvenuto
Con il nuovo account (finto) mi iscrivo a zooplus.quellodovevoletecomprare e acquisto i 100 euro di buoni (ma il giochino lo potete fare anche con meno, ovviamente) pagando 100-10%= 90 euro. Per pagare la vostra carta di credito andrá benissimo.
Mi arrivano i buoni sulla email farlocca.
L'acquisto lo farò poi col buono comprato scontato dal mio account cliente vero.


..... Son ligure mica a caso, son palanche ...
Ivo io uso questo trucchetto da quasi un anno😂😆...
anzi faccio molto meglio : acquisto ilbuono col 10% di sconto (di solito di 25/30 euro ) all ordine successivo uso i 5 euro di premi e BOOOOMM
... 20% di sconto (il buono da 25 euro lo pago 20 euro! )


.... non per nulla sono napoletana...
ceh non sono tirchia, ma con i 3/5 euro che risparmio al mese ci compro qualcosa o di più costoso al kg , o qualche gioco o pappe più buone per Mia...


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-03-2017, 09:37   #26
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti

Quote:
Originariamente inviato da Saretta ♡ Visualizza Messaggio
Ivo io uso questo trucchetto da quasi un anno����...
anzi faccio molto meglio : acquisto ilbuono col 10% di sconto (di solito di 25/30 euro ) all ordine successivo uso i 5 euro di premi e BOOOOMM
... 20% di sconto (il buono da 25 euro lo pago 20 euro! )


.... non per nulla sono napoletana...
ceh non sono tirchia, ma con i 3/5 euro che risparmio al mese ci compro qualcosa o di più costoso al kg , o qualche gioco o pappe più buone per Mia...
Lo so che non sono l'unico a farlo
Davo le info per chi non lo sapeva ancora

Per chi acquista parecchio, magari avendo tanti mici, se ci abbina anche lo zoospar .......


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-03-2017, 09:58   #27
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti

Quote:
Originariamente inviato da Saretta ♡ Visualizza Messaggio
Ivo io uso questo trucchetto da quasi un anno😂😆...
anzi faccio molto meglio : acquisto ilbuono col 10% di sconto (di solito di 25/30 euro ) all ordine successivo uso i 5 euro di premi e BOOOOMM
... 20% di sconto (il buono da 25 euro lo pago 20 euro! )


.... non per nulla sono napoletana...
ceh non sono tirchia, ma con i 3/5 euro che risparmio al mese ci compro qualcosa o di più costoso al kg , o qualche gioco o pappe più buone per Mia...
Eh?? Abbi pazienza, spiega meglio, ché fino al livello base/intermedio dei liguri più o meno ci arrivo, ma questa variante napoletana è un po' troppo avanzata per me.
Cosa sono 'sti 5 Euro di premi? Da dove arrivano?

@ Ritpetit: cos'è l'alias di Gmail?
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-03-2017, 10:16   #28
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
Eh?? Abbi pazienza, spiega meglio, ché fino al livello base/intermedio dei liguri più o meno ci arrivo, ma questa variante napoletana è un po' troppo avanzata per me.
Cosa sono 'sti 5 Euro di premi? Da dove arrivano?

@ Ritpetit: cos'è l'alias di Gmail?
Quando inviti qualcuno (in questo caso l'account farlocco) l'invitante riceve o punti o 5 euro in buono sconto.
Se usi questi 5 euro per acquistare un buono da 25 euro, sono in effetti uno sconto del 20% su quel buono.

alias: leggi questa guida, mi sembra fatta decentemente (meglio di come ti avrei spiegato io...)


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-03-2017, 10:33   #29
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
Quando inviti qualcuno (in questo caso l'account farlocco) l'invitante riceve o punti o 5 euro in buono sconto.
Se usi questi 5 euro per acquistare un buono da 25 euro, sono in effetti uno sconto del 20% su quel buono.

alias: leggi questa guida, mi sembra fatta decentemente (meglio di come ti avrei spiegato io...)
Esatttamente Ivo, l unica cosa è che qualche giorno dopo che il 10% è stato usato bisogna scrivere al servizio clienti dicendo che avete invitato io@gmail.com (è un esempio ) e dire che VOLETE IL CODICE DEI 5 EURO DI SCONTo..
Ah è importante scriverlo nella lingua del sito da cui avete invitato !
Altrimenti se scrivete al sito tedesco in italiano vi daranno il codice x il sito italiano...

Ivo questa cosa dell alias non la sapevo...
quindi la mia mail annunziatasaretta@ gmail.com basta che quando invito qualcuno scrivo anninziatasaretta+forum@gmail.com e arriva al mio indirizzo (il segno + lo devo mettere?)


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-03-2017, 10:38   #30
Profilo Utente
Candy
Cucciolo
 
L'avatar di  Candy
 
Utente dal: 01 2017
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 40
Predefinito Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti

Ciao! Scusatemi se mi intrometto nella conversazione
Volevo sapere se c'era qualche trucchetto per risparmiare anche per chi ha solo un gatto e quindi non fa ordini grossi (io spendo circa 35-40 euro per un ordine di solito, acquisto su zooplus.it)

Grazie
Candy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:28.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara