Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-11-2011, 15:41 | #1 |
urg. gatto impazzito
Ciao, ieri sera Pepe faceva delle cose strane e mi sono spaventata (ha quasi 7 mesi). stava sdraiato sul divano poi d'un tratto si alzava, sembrava quasi che la parte della (pancia) avesse degli spasimi e poi correva come un pazzo... si guardava in giro saltava.. sembrava impazzito. L'ha fato 2 o 3 volte.. mi son quasi spaventata... ma può essere che sia giunto il momento di castrarlo? oppure ha avuto dei momenti di "pazzia"?
grazie a chi mi consiglierà. Debby e Pepe |
|
10-11-2011, 15:52 | #2 |
Re: urg. gatto impazzito
mah.
i 5-10-15 momenti di pazzia li hanno tutti i gatti, verso sera. ti sembrava infastidito? correva e rimbalzava come un pazzo? descrivi meglio questa cosa degli spasmi? come intyeragiva con voi? ba |
|
10-11-2011, 16:03 | #3 |
Ma gli vedevo poprio la pancia che si contraeva... poi correva come un matto poi si sedeva si leccava la coda e via così....
Boh il mio gatto è peperino ma così era la prima volta che lo vedevo... Debby e Pepe |
|
10-11-2011, 21:31 | #4 |
Cosa aveva mangiato il micio? Fai caso a come sono le feci.
|
|
10-11-2011, 21:52 | #5 |
gli spasmi come dici tu li ha anke il mio però sulla skiena, e si lecca come il tuo, molto insistentemente! sembra matto! direi decisamnte ke gioca!!!
Luna la gatta portafortuna |
|
|
|