Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-08-2016, 04:51 | #1 |
Il mio gatto si mangia i peli degli altri animali...
Tutte le volte che Attila il nostro Devon Rex incontra il persiano di mia mamma o lo shintzu di mio suocero, uno dei suoi vizietti e' oltre che di importunarli farsi uno spuntino dei loro peli nelle loro cucce
Cosa posso fare?? Questo vizietto ne consegue che a distanza di 24/48 ore dallo spuntino peloso ci scappano 1/2 vomitate... Analizzando il vomito non riesco a trovare boli di pelo, ma sono quasi certa che sia quello il motivo .... ( a volte nelle sue feci ho trovato pure dei miei capelli... ) Idee consigli ??? |
|
23-08-2016, 06:04 | #2 |
Re: Il mio gatto si mangia i peli degli altri animali...
Ahhaha anche io trovo i capelli ogni tanto! Secondo me non si può far nulla..se non dargli un po' di pasta al malto/remover. E coglierlo in flagrante!!!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
23-08-2016, 14:51 | #3 |
Re: Il mio gatto si mangia i peli degli altri animali...
E' un devon rex, non ti avevano avvertito che sono completamente suonati? la mia l'altro giorno tentava di mangiare i fili della buccia della noce di cocco.
Secondo me l'unica soluzione è rasare il persiano e lo shitzu A parte gli scherzi, hai provato a dargli un po' di erba gatta? non è la stessa cosa che mangiare i peli altrui, però è sempre una cosa filiforme. |
|
|
|