Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-06-2023, 10:19 | #1 |
Migliori cibi
Ciao ragazzi ho fatto una piccola ricerca dei cibi umidi migliori ecco la classifica:
11. Orijen – Cat and Kitten – (5,4Kg) 10. Taste of the Wild – Canyon River – (2Kg) 9. Acana – Pacifica – (1,8Kg) 8. Purina – One Salmone (9,75Kg) 7. Lifelong – Salmon & Rice – (10Kg) 6. Orijen – Regional Red – (5,4Kg) 5. Farmina N&D – Grain Free, Agnello e Mirtillo – (1,5Kg) 4. (umido) Purina – Felix Mix – (80x85gr) 3. (umido) MjAMjAM – Mangime Umido per Gatti – (6x800gr) 2. (umido) Lily’s Kitchen – Cereal Free Daily – (32x85gr) 1. (umido) Almo nature – Kitten Legend – (30x70gr) Ah sabbadah! |
|
04-06-2023, 17:32 | #2 |
Re: Migliori cibi
Purina non mi sembra un buon prodotto sinceramente... 😔
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) Ultima Modifica di alepuffola; 05-06-2023 at 03:42. |
|
04-06-2023, 17:34 | #3 |
Buono - di umido - c'è il rosie's farm: è privo di conservanti, additivi, zuccheri, OGM e qualsiasi altra schifezza ed ha una buona appetibilitá.
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
04-06-2023, 18:52 | #4 |
Ciao BobTheCat, per alcuni umido sono d'accordo, Lily's Kitchen è eccellente a composizione anche se ad alcuni gatti non piace proprio, altri ( tipo Purina, che indicava Magda) e Almo Nature, che è complementare ( privo di grassi) e non può essere dato da solo.
Su cosa hai basato la ricerca? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
09-07-2023, 01:11 | #5 |
Io ho escluso i vari brand tutto marketing, il secco e i prodotti ottimi ma dal costo per me troppo elevato (sopra i 15 E/kg) cercando di trovare degli umidi completi che rappresentassero un buon rapporto qualità/prezzo.
Considerando che i vari Brand commerciali stanno sui 4-5 E/kg io ho trovato un buon compromesso nello scegliere le scatole da 200g dei seguenti marchi che stanno tra gli 7 e gli 11 E/kg MJAMJAM WILD FREEDOM MACS GRANATAPET DELICATESSEN CATS FINEFOOD FERINGA ORGANIC Costano quasi il doppio ma le etichette mi sembrano molto meglio e comunque appena la iena cresce per alcune marche sono presenti le scatole da 400g a costo inferiore. Allo stesso costo dei vari commerciali ci sarebbe ANIMONDA CARNY come alternativa migliore ma ho preferito spendere qualcosa in più per gli altri marchi elencati. |
|
31-10-2023, 23:19 | #6 |
No? Io non lo compro equindi non so
Ah sabbadah! |
|
31-10-2023, 23:20 | #7 | |
Quote:
Non ricordo, mi sa che honcercato i migliori cibi per gatti o qualcosa di simile Ah sabbadah! |
||
|
|