Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-01-2015, 22:51 | #1 |
e possibile che siano sintomi di gatta gravida dopo 18 giorni?
e possibile che la gatta dopo 18/20 giorni dall'accoppiamento inizia ad essere piu coccolona??
o e ancora presto per cambiare "atteggiamento"?? e possibile anche sentire qualcosa toccando la pancia o e troppo presto?? a toccarla mi e sembrato di sentire 2 piccole palline tico nocciole anche piu piccole...e possibile??? |
|
28-01-2015, 22:52 | #2 |
Re: e possibile che siano sintomi di gatta gravida dopo 18 giorni?
le mammelle pero sono ancora normali..pero in questi 2 giorni mi cerca sempre e sempre coccole
|
|
28-01-2015, 23:52 | #3 |
Credo di sì. Ma non ne sono sicurissima, attendiamo pareri di chi ha avuto gravidanze feline...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
04-02-2015, 23:46 | #4 |
Ti consiglio di non tastare la pancia della gatta se non sei esperta perché gli embrioni potrebbero staccarsi, è una manovra che deve fare solo il veterinario. Dopo 20\21 giorni i capezzoli appaiono rosa scuro, decisamente diversi rispetto a prima, però avresti dovuto osservarli bene prima, questo è il primo ed evidente sintomo di gravidanza, se poi la gatta diventa più coccolona è molto variabile, alle volte possono avere qualche vomito, oppure iniziare a mangiare di più, ma tutto è molto variabile. Un veterinario bravo a 20\25 giorni te lo può confrmare.
Chicco la tua zampina per sempre impressa nel mio cuore! |
|
04-02-2015, 23:51 | #5 |
Se dopo 20\21 giorni i capezzoli non sono cambiati allora direi che l'accoppiamento non è andato bene e la micia andrà in calore dopo 30\50\60 giorni.
Chicco la tua zampina per sempre impressa nel mio cuore! |
|
|
|