Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze Qui saranno inseriti gli indirizzi utili in cui trovare mici e bau in adozione (oasi feline e canine), inoltre i numeri utili in caso di necessità e cat sitter. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-04-2017, 23:37 | #1 |
5 case per 5 piccoli micini a Roma
Salve a tutti
tra qualche giorno nasceranno 5 piccoli e vorrei trovargli delle case accoglienti per ricevere attenzioni e affetto vi prego aiutiamoli.... Grazie |
|
16-04-2017, 09:33 | #2 |
Re: 5 case per 5 piccoli micini a Roma
Ciao, io sto a Viterbo (siamo piuttosto vicine) e nella mia città c'è un'associazione che magari potrebbe darti una mano, so che fanno adottare mici in tutta Italia, sono molto attivi su Facebook e rispondono sempre molto celermente.
Ti lascio il loro nome: Associazione Felina Viterbese Bastet, li trovi su facebook con questo nome! Fosse per me li prenderei tutti e 5, ma veramente ora non posso permettermi neanche un altro micio |
|
18-04-2017, 11:49 | #3 |
Anch'io, se dessi retta a me stesso... perchè è vero, come dice la firma di qualcuno qui sul forum, che "i gatti danno dipendenza" ma con già 4 gatti per casa, se ne prendo ancora uno buttano fuori di casa me, prima fra tutte Lina
Però un mio collega ha perso recentissimamente il suo micio; si sta ancora leccando le ferite, ma è intenzionato a prendere un altro micetto. Non mi pare che abbia ancora trovato la sua nuova anima gemella felina, perciò quando i piccoli saranno nati, se posti le foto gliele faccio vedere e... speriamo bene! |
|
19-04-2017, 23:45 | #4 |
vi ringrazio per avermi risposto
posterò le foto qui e andrò su facebook per parlare con l'associazione a viterbo grazie ancora |
|
|
|