Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-12-2010, 12:17 | #1 |
Pensate anche un po' la mia micia? - Mercoledì è sul Ponte :(
Mi ha appena chiamata mia madre. Oggi porta Mercoledì dal veterinario, ed è molto preoccupata. Mercolesì ha 17 anni, è la mia prima gatta, che è rimasta a vivere nella SUA casa, con la mia mamma e i suoi fratelli adottivi, che ho dovuto lasciare quando sono andata a vivere per conto mio. Mercoledì non sta benissimo già da un paio di annetti, qualche problema alle vie urinarie, qualche raffreddore, qualche vomito di troppo, qualche acciacco, un po' di perdta dell'udito, ma nulla di che, tutto sistemato. Mercoledì il 15 maggio (per assurdo, il giorno in cui ho conosciuto Rambo e Ronald e ho deciso di prenderli) è diventata cieca. Il vet ci ha detto che probabilmente è stato un problema neurologico. Ma ha continuato a fare la sua vita, trovava le ciotole, andava in lettiera, dormiva sulla sua poltrona... certo, non era pimpante, ma era viva. Mercoledì da questa mattina continua a girare su se stessa, miagolando, rivolgendo i suoi occhioni azzurri sbarrati ovunque, come se ponesse delle domande e non trovasse le risposte. Mi strazia il cuore saperla così
Per favore, pensatela un pochino oggi, mentre sarà dal vet.. Grazie Barbara, Rambo & Ronald
|
|
16-12-2010, 12:18 | #2 |
Re: Pensate anche un po' la mia micia?
Povera piccolina...la vecchiaia è brutta per tutti, umani e gatti
|
|
16-12-2010, 12:21 | #3 |
Certo che la penserò!
Un abbraccio stretto ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
16-12-2010, 12:24 | #4 |
E' che io non riesco a vederla vecchia.. 17 anni non mi sembrano così tanti, non so (ragiono come una bambina di 8 anni, lo so)
Barbara, Rambo & Ronald
|
|
16-12-2010, 12:26 | #5 |
tanti incrocini x la tua miciona .....un abbraccio !!
|
|
16-12-2010, 12:28 | #6 |
Un pensiero anche da parte mia. Facci sapere...
Charlie & Penelope con Jordi, Pepe e Romeo, gli altri cuccioli della famiglia! |
|
16-12-2010, 12:34 | #7 |
micia-nonnina un dolce pensiero x te...
Maya, la principessa di casa, e la micro-colonietta: Ernesto e Romeo |
|
16-12-2010, 12:35 | #8 |
tanti incrocini anche da parte mia
|
|
16-12-2010, 12:39 | #9 |
un grossissimo abbraccio alla miciona...è straziante sentire queste cose...coraggio e un grosso abbraccio anche a voi
|
|
16-12-2010, 13:03 | #10 |
mille incrocini per MERCOLEDI'....
|
|
|
|