Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-07-2011, 14:29   #1
Profilo Utente
Cla&Sofy
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Come faccio a lavarla??

Ciao....era da tanto che non scrivevo qua
Ieri agata alla ricerca dell'uccellino entrato in casa si e arrampicata nella canna fumaria del forno a legna
Ora è tutta nera...non vuole vista
Ho provato a lavarli le zampe ma con solo acqua per 2 secondi non va via e piu di quel tanto non si puo perchè non sta ferma
Con un asciugamano bagnato ieri ho cercato di lavarla piu che potevo per toglierli da dosso tutta la fuligine ma la situazione non è migliorata
Penso che da sola non riesca a pulirsi benissimo in poco tempo e vederla cosi mi porta i nervi è proprio sporca
Ho pensato di prendere quei prodotti per il lavaggio del pelo a secco ma funzioneranno??
Passando acqua non va via mi immagino con questi...dovrei prenderla insaponarla e lavarla per bene ma naturalmente è impossibile farlo
Il pezzo piu sporco è oltretutto sotto dal collo fino alla pancia ed essendo a pelo medio lungo non vi dico cosa sempre
Che mi consigliate??
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-07-2011, 14:34   #2
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: Come faccio a lavarla??

Beh, dato che è andata a finire nella canna fumaria, ti consiglio di portarla da un bravo toelettatore, lui sicuramente saprà come ripulirla al meglio e ti potrà far vedere come farle un bagnetto. In questo modo la prossima volta sarai preparata


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-07-2011, 15:01   #3
Profilo Utente
Cla&Sofy
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come faccio a lavarla??

Da me non ce ne sono e a 60 km ne conosco uno che non ha proprio una bella fama e non mi fido a portare la mia bimba la
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-07-2011, 15:09   #4
Profilo Utente
Pupa
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Come faccio a lavarla??

Ci sono tanti spunti qui per lavarla,
sia errori da evitare, che metodi giusti
http://www.micimiao.net/forum/showth...=fare+bagnetto
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara