Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-04-2009, 15:29 | #1 |
quale nome preferite tra questi?
Tra poco arriverà un nuovo gattino, ancora non si sa se maschio o femmina...vorrei un consiglio tra questi nomi...non spaventatevi però...sono tanti e si che quelli da femmina li ho più che dimezzati
FEMMINE Akemi Ally April Asia Berry Caramel Chelsea Clio Cookie Crystal Dianna Dreamy Eve Funny Gea Gwen Jingle Kaylie Kira Laila Leila May Mistery Misty Only Penny Raissa Sadie Sheera Sherry Tallulah Tammy Tangerine Tinkle Wisteria Zoey MASCHI Aslan Blaze Byron Dandy Eclair Esopo Espero Febus Gulliver Hermes Jasper Jekyl Klee Matisse Mirò Morfeo Nobel Orfeo Otello Rebus Tolstoy Twain Whisper |
|
23-04-2009, 15:43 | #2 |
Re: quale nome preferite tra questi?
meno male che li hai dimezzati
i miei preferiti sono Cookie e Dandy e comunque grazie, sabato mi arriva il mio nuovo pelosino e vorrei cambiargli nome e mi hai dato delle buone dritte |
|
23-04-2009, 15:46 | #3 |
A me piacciono Cookie e Caramel (se è color crema/marrone) per la femmina e per il maschio Otello se è nero, altrimenti Jekyll.
|
|
23-04-2009, 16:48 | #4 |
Alla faccia dell'indecisione!!!
I miei preferiti: Clio-Asia-Funny per femmine Dandy-Jekyl per masculi.......... |
|
23-04-2009, 16:54 | #5 |
Jekill e Rebus anzi io chiamerei Rebus pure la femmina
Il problema è che bisogna prima vedere il micio, come lo vedi il nome viene fuori da sè |
|
23-04-2009, 17:12 | #6 |
voto Raissa in assoluto. E' un nome che amo molto
Mirta Megala e Morgana Attina e tutti i nostri angeli pelosi per sempre nei nostri cuori |
|
23-04-2009, 17:13 | #7 |
Anche io penso che il nome ti viene d'impulso appena lo/la vedi.. Cmq io ti dico quelli che leggendo hanno attirato la mia attenzione: Ally e MAtisse.
Linda e Camilla Sophie per sempre nel mio cuore |
|
23-04-2009, 17:13 | #8 |
e ovviamente Tolstoy per il maschietto
porello l'avevo dimenticato Mirta Megala e Morgana Attina e tutti i nostri angeli pelosi per sempre nei nostri cuori |
|
23-04-2009, 17:48 | #9 |
May e Aslan...
Non tutti gli angeli hanno le ali: alcuni hanno quattro zampe e la coda |
|
23-04-2009, 18:17 | #10 |
Credo anche io.
A volte anche io desidererei tanto avere UN gatto.... (e una sedia...) |
|
|